Amici, avete visto cos’è successo ieri sera in tv? Cacciata! Nessuno se lo aspettava ma è andata a finire proprio in quel modo: la sorpresa nello studio di Maria De Filippi…


 

La finale della sesta puntata del serale di “Amici 15”, andata in onda ieri sera, ha riservato diverse sorprese: prima fra tutte quella che riguarda l’eliminazione. Il programma si è concluso con due cantanti al ballottaggio: Elodie dei bianchi contro Chiara dei blu, che poi ha perso. E questo responso non era affatto scontato tanto che tra il pubblico molti sono rimasti perplessi…

(Continua dopo la foto)



Considerata uno dei talenti più promettenti del talent show di Maria De Filippi, Chiara Grispo ha dovuto dire addio al programma di Canale 5 a favore di un’altra cantante, Elodie Di Patrizi. Il team capitanato da Nek e J-Ax si ritrova così a dover affrontare le ultime puntate di Amici 15 con due talenti: il cantante Sergio Sylvestre e il ballerino Alessio Gaudino.

 

(Continua dopo la foto)


Ripercorrendo i momenti salienti della serata, ricordiamo che la prima manche è stata vinta da Emma ed Elisa della squadra bianca, mentre la seconda sfida è andata ai blu. Nella prima prova l’ospite Ornella Vanoni ha cantato con Nek “L’appuntamento” e “C’è una ragione in più” contro Francesco De Gregori, Emma ed Elisa in “Buonanotte fiorellino “e “La donna cannone”.

(Continua dopo la foto)


Come ricorda Today, il punto è andato ai bianchi. Tutte le prove sono state giudicate da Edoardo Leo, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Nel corso della prima manche, Chiara Grispo è stata schierata dai suoi direttori artistici in tre prove, ma non è riuscita a conquistare i punti necessari per la vittoria della sua squadra. Ma per la cantante dei blu c’è già una prima consolazione: aprirà i due concerti dei Modà allo Stadio San Siro di Milano il 18 e 19 giugno.

 

Maria De Filippi e non solo! Ecco come dire addio per sempre all’ascella pezzata