“Ti uccido! Ti taglio la testa!”. Sull’Isola dei famosi ormai è guerra tutti contro tutti. E tra loro due, che non si sono mai amati, la situazione sta davvero sfuggendo di mano…


 

Che tra i due non corresse buon sangue era cosa nota ma stavolta, tra Paola Caruso e Jonas Berami sono volate parole davvero grosse. Il finale dell’Isola dei Famosi si accende e la bomba è pronta a esplodere.

Tutto è accaduto qualche giorno fa, quando la produzione, evidentemente per surriscaldare ancora di più il clima già teso sull’Isola, ha invitato i naufraghi a scegliere i compagni di cui avrebbero potuto fare a meno; così la bionda soubrette, nominata insieme con Giacobbe Fragomeni, per paura di non trovare cibo nella nuova location, ha avuto l’idea di portarsi via un cocco. Da lì, il pandemonio.

(continua dopo la foto)



L’attore spagnolo della telenovela Il Segreto ha perso completamente le staffe arrivando al contatto fisico con La Bonas per poi urlarle in spagnolo “Te mato!” (Ti ammazzo!). I due si sono scontrati e quando Jonas le ha detto “Vattene via” lei gli ha risposto “Vattene via lo dici a tua mamma”. In quel momento Jonas ha perso il controllo andando su tutte le furie e avvicinandosi con la testa bassa contro il volto di Paola l’ha minacciata gridando in spagnolo “Non nominare mia madre perché ti ammazzo… ti taglio la testa!” mentre Mercedesz Henger e Gracia De Torre si sono messe in mezzo per dividerli.

(continua dopo la foto)


Un comportamento grave che ha sconvolto gli altri naufraghi e il pubblico che ha sempre tifato per Jonas. Ora pare che Alessia Marcuzzi e la produzione del programma vogliano prendere seri provvedimenti contro Jonas che ha questo punto ha perso tutte le possibilità di vincere il reality. Lui che è sempre stato il favorito.

(continua dopo la foto)


E adesso l’attesa, come l’ansia, sale per le ultime battute (di un’edizione quanto mai deludente sotto tutti i punti di vista) che si annunciano davvero infuocate.

 

Questa scena ha terrorizzato il pubblico in studio e i telespettatori dell’Isola dei Famosi. Solo oggi arriva una sconvolgente dichiarazione: cosa è stato scoperto su quel drammatico momento