Mai vista ‘così’ Antonella Clerici. Tutti allarmati: la foto che preoccupa


“Siamo persone fortunate, facciamo il lavoro che ci piace, me lo ripeto tutti i giorni. Certo, c’è il programma che va meglio, quello che va peggio, ma l’importante è farlo sempre col cuore e poi lo dico sempre mai regina mai cretina”. Parole di Antonella Clerici ospite della seconda puntata di “Domenica In…il meglio di“. La conduttrice rivede poi alcune delle sue gaffe: da “adesso la dò” all’indimenticabile “non posso vivere senza calcio” che è stata interpretata in altro modo.

“È il mio modo di essere, io sono fatta così. Ecco perché funziono, sono per la diretta”, dice la Clerici. Poi, su “La prova del cuoco”: “Mi emoziono sempre è stato il programma che ha cambiato la mia vita, ma anche quello che c’era in televisione. Se devo pensare ad una cosa che ho fatto e che sicuramente ci sarà nei libri della televisione sarà La prova del cuoco”. (Continua dopo la foto)



Il pubblico adora ‘Antonellina’ e la segue anche sui social. Su Instagram la conduttrice condivide spesso i momenti del suo quotidiano, ma la foto apparsa nelle ultime ore ha preoccupato i fan, secondo cui ora è troppo magra. Per molti è dimagrita vistosamente e in maniera troppo repentina, tanto che qualcuno ha addirittura ipotizzato che abbia un problema di salute. (Continua dopo la foto)


Nel dettaglio, la Clerici si mostra in compagnia di Diego della Palma. Indossa un tailleur bianco e tanti fan hanno notato come le forme morbide e ‘burrose’ di un tempo sono letteralmente scomparse dall’ultima apparizione pubblica. Dunque la domanda: si tratta di una dieta drastica o c’è qualcosa di più grave? (Continua dopo foto e post)


 


Antonella Clerici ha sempre avuto un ottimo rapporto con il suo fisico. E notando la preoccupazione dilagante dei fan che le chiedevano con insistenza il perché di questa eccessiva magrezza, ha deciso di tranquillizzare tutti. E così a chi le scrive “Sei dimagrita troppo!! Ora Basta!!”, ha risposto di stare benissimo. Spiega anche che adesso si è allontanata un po’ dagli impegni televisivi, dunque ha più tempo per se stessa e ha deciso di prendersi cura anche della sua forma fisica.

“Orrore, scheletro”. Céline Dion si mostra magrissima, fan all’attacco