Isola dei famosi, la produzione chiama Paola e Giacobbe. I due salutano gli altri finalisti e se ne vanno. Ma cosa sta succedendo in Honduras? Tutti i dettagli


 

Mancano pochi giorni alla finale dell’Isola dei famosi. La fame e la stanchezza si fanno sentire tra i naufraghi. Alcuni di loro sono in Honduras dal primo giorno, altri sono arrivati durante il reality ma tutti vedono il traguardo vicino. E per cercare di allentare la tensione la produzione ha fatto una sorpresa a Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. I due naufraghi sono stati chiamati e a loro è stato chiesto di salutare i compagni d’avventura.

(Continua a leggere dopo la foto)



Poi sono saliti su una barca per una destinazione sconosciuta. Immediatamente sono sorte le prime supposizioni. C’è chi ha pensato che andassero in un’isola diversa, altri hanno immaginato che per loro ci fosse un rientro anticipato a casa. Tuttavia nulla di tutto questo si è verificato. Infatti, come riporta il sito Tgcom24, si è trattato di una bella sorpresa che gli autori hanno dedicato ai due naufraghi: un appetitoso pranzo honduregno. Alla vista del cibo la Bonas di “Avanti un altro” ha iniziatoa urlare di gioia, mentre Giacobbe si commuove: ”È lo scherzo più bello della mia vita”. Dopo l’abbuffata, il ritorno sull’Isola. Che però non è stato dei migliori. ”Non erano contenti di rivederci – ha detto Fragomeni – c’è un clima di sofferenza”.


E la situazione non è delle migliori, soprattutto dopo il litigio tra la stessa Paola Caruso e Jonàs Berami. È bastata una frase per far scoppiare un litigio tra i due. Tutto è nato dopo l’ennesima prova a cui la redazione ha sottoposto i ragazzi: è stato chiesto al gruppo di superstiti di fare il nome di due naufraghi ai quali avrebbero potuto rinunciare. E Jonàs, Mercedesz Henger e Gracia De Torres hanno sfruttato la loro superiorità numerica per fare i nomi degli altri due, che quindi sono stati invitati a lasciare l’Isola per qualche ora. Paola ha reagito infastidita prendendo un cocco per portarlo con sé ma è stata fermata dagli altri.


In quel momento Jonàs l’ha invitata ad andarsene: ”Vai via” e la Caruso ha risposto: ”Vai via lo dici a tua madre”. Berami è andato su tutte le furie tanto che gli altri naufraghi lo hanno allontanato evitando un faccia a faccia tra i due.

 

‘’Sesso sulla spiaggia con Andrea Preti…’’. All’Isola dei Famosi è tempo di rivelazioni. I concorrenti (in cambio di una ricompensa) partecipano al ‘gioco della verità’ e salta fuori la confessione hot di uno dei finalisti…