GF, Francesca De André non vince ma non si smentisce: l’hanno notato tutti


Il GF 16 è finito con la vittoria di Martina Nasoni, la concorrente più piccola di questa edizione. Tra i 7 concorrenti rimasti, Erika è stata la prima a uscire dalla Casa, seguita da Francesca De André, anche in finale protagonista di scontri con Taylor Mega, Mila Suarez e Cristiano Malgioglio. Poi è stata la volta di Gennaro, quindi di Daniele e di Gianmarco Onestini. Ultimi a rimanere nella casa Enrico e Martina, prima della proclamazione finale. Martina era la concorrente più piccola di tutta la Casa ed è riuscita a battere gli altri inquilini e ad aggiudicarsi il premio di 100mila euro.

Ma ancora una volta, prima che Barbara D’Urso chiudesse il televoto e comunicasse il verdetto del pubblico, è stata Francesca De André a dominare la scena. Prima con Taylor Mega, poi con Mila Suarez e Cristiano Malgioglio e, in mezzo, con Gennaro Lillio, il napoletano con cui ha avuto un feeling sin dall’inizio dell’avventura al reality. (Continua dopo la foto)



Pesantissimi gli scontri con Taylor nella Casa prima e con Mila dopo, in studio. In quest’ultimo caso non sono serviti nemmeno i consigli di Malgioglio. “Potevi vincere il Grande Fratello, ma dovevi moderare il tuo linguaggio perché se fossi stata un po’ meno aggressiva, forse avresti potuto vincere”, le ha detto. Ma lei, che è rimasta calma ed è apparsa molto ragionevole di fronte a quella critica, è poi esplosa contro la ex coinquilina con cui ha avuto più di un litigio nella Casa. (Continua dopo la foto)


Ma a catturare l’attenzione del pubblico anche l’outfit scelto dalla De André per la puntata di chiusura del reality: per la finale la nipote di Faber ha pensato bene di sfoggiare un look total white, come una sposa. E il suo Gennaro non è stato da meno: era elegantissimo in smoking. Insomma, come molti utenti hanno fatto notare in rete la coppia sbocciata al Grande Fratello sembrava pronta ad andare all’altare. E anche che il look della De André era esagerato. (Continua dopo le foto)


 


Francesca ha sicuramente osato di più, anche delle altre concorrenti. Si è presentata in diretta come una sposina. Ovvero con un vestito molto appariscente caratterizzato da una pomposa gonna di tulle che lasciava le gambe scoperte e un corpetto a fascia tempestato di paillettes. Per finire ha optato per sandali gioiello e un fiore bianco tra i capelli. Gennaro, invece, più classico: ha indossato un elegantissimo smoking con tanto di papillon. Dalle foto, non sembrano anche a voi pronti a dirsi sì?

Uomini e Donne, tutti preoccupati per Gemma Galgani: non era mai successo prima