Grande Fratello, impossibile aver dimenticato la prima edizione anche se sono passati ben 16 anni. Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto i protagonisti? Ecco come vivono oggi


 

Grande Fratello, impossibile aver dimenticato la primissima edizione e i primissimi inquilini della casa più famosa del piccolo schermo. Sapete quanti anni sono passati? Sedici. Era il 14 settembre del 2000 e dopo quel giorno la tv italiana non è stata più la stessa, perché è andata in onda il primo reality show della storia. Prima di passare al setaccio le vite dei protagonisti, vi rinfreschiamo la memoria su quell’edizione.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

A entrare dalla famosa porta rossa 10 concorrenti che, eliminati a parte, rimasero nella casa per 99 lunghi giorni. A vincere il ghiotto montepremi in palio, la somma di 250 mila euro, Cristina Plevani, la bionda riccioluta di Iseo. Iniziamo allora proprio dalla vincitrice per proseguire poi con tutti gli altri inquilini dell’edizione numero uno e scopriamo che fine hanno fatto. Cristina Plevani: oggi ha 44 anni e, dopo essere stata ospite di diverse trasmissioni targate Mediaset, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi all’attività di insegnante di acquagym e hydrobike ma un anno fa circa, a proposito della sua carriera in tv, ha rivelato: ”Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Passiamo a Marina La Rosa, che nel reality era stata soprannominata ‘la gatta morta’: la bella Marina oggi ha 37 anni, anche lei ha lasciato il mondo della tv e oggi si dedica alla sua famiglia, al marito Guido Bellitti e ai figli Andrea e Renato. Pietro Taricone, ‘o’guerriero’, si classificò terzo al Grande Fratello ed è stato l’unico rispetto agli altri ad avere avuto successo. Diventato attore, ha recitato in diverse serie e si era fidanzato con la collega Kasia Smutniak con cui ha avuto una bimba. Come purtroppo è noto, Pietro è scomparso nel 2010, all’età di 35 anni, durante un lancio con il paracadute, una delle sue più grandi passioni.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ricordate, invece, Sergio Volpini, meglio noto come l’Ottusangolo, come lo chiamavano quelli della Gialappa’s band per via dei suoi discorsi contorti? Ecco, anche Sergio non è riuscito a sfondare in tv e, dalle ultime informazioni, continua a dedicarsi al surf.

Per sapere che fine hanno fatto Salvo Veneziano, Lorenzo Battistello e gli altri inquilini del primo Gf clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it