Uomini e Donne, ricordate Giorgia Lucini? Dopo le storie con Manfredi e Andrea si torna a parlare dell’ex trronista. Sì, i fan ci avevano visto giusto: ha un nuovo amore. Ecco di chi si tratta…


 

Da qualche giorno in rete si è tornato a parlare di Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne. Infatti le voci relative a un suo nuovo fidanzamento si rincorrono da tempo. E finalmente hanno trovato fondamento. Inizialmente la ragazza ha pubblicato sui suoi profili social una serie di indizi rivelatori tra hashtag e foto che hanno fatto pensare a una storia. Ora il suo nuovo fidanzato ha un nome e un cognome: si tratta del giocatore di basket Federico Loschi, cestista del Givova Scafati Basket.

(Continua a leggere dopo la foto)








I due sono stati “beccati” insieme a Pompei al termine di una partita. Il feeling tra i due va avanti da tempo e lo si può capire dalle foto che hanno pubblicato sui loro profili: in quelle più romantiche pubblicate dall’ex tronista, infatti, compaiono gli stessi hashtag che Federico è solito pubblicare sui social.




Giorgia Lucini si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. È stata la ex di Manfredi Ferlicchia e di Andrea Damante, quest’ultimo oggi è il tronista della trasmissione. Ferlicchia e Giorgia si erano anche riavvicinati per un periodo ma quando lui ha capito che la storia non sarebbe andata avanti ha smesso di seguire la sua ex su Instagram.


Pertanto anche i fan che avevano sperato in un clamoroso dietrofront della coppia sono rimasti delusi. Invece, per quanto riguarda Andrea Damante (il deejay conosciuto nel corso della prima edizione di Temptation Island), la Lucini non ha mai commentato il trono del suo ex fidanzato, se non per rivolgergli i suoi migliori auguri. Nel frattempo Giorgia pare proprio aver trovato un altro equilibrio con Federico Loschi: tra i due la storia sembra essere importante almeno a giudicare dalle dediche anonime che i due si scambiano sui social network.

 

Uomini e Donne, durante il programma era stata ribattezzata la ”tronista vergine”. Ricordate Giorgia Lucini? La sua storia con Manfredi era finita. Poi lei aveva perso la testa per Andrea… e proprio oggi torna a parlare di lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it