Dopo le polemiche a ‘Ciao Darwin’ torna Madre Natura. E Bonolis sorprende tutti facendo entrare lei, la più amata di questa edizione


 

Ciao Darwin 7: è l’ultima puntata di questa edizione molto chiacchierata (e comunque di successo) del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questa puntata la sfida è tra il mondo del Reale contro quello del Virtuale. A capo del Reale, ci sarà il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi mentre il portavoce della squadra del Virtuale sarà il conduttore Francesco Facchinetti.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Nell’ultima puntata di questa edizione che Bonolis ha promesso sia l’ultima della storia di Ciao Darwin, inoltre, verranno assegnati i ‘Ciao Darwin Awards’ ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli, ci sarà l’attrice Vittoria Schisano.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ma il momento più atteso è sicuramente quello dedicato a Madre Natura. Bonolis entra in studio dopo la sigla e dice: “Italiani, popolo figlio del pensiero altrui!”. Poi presenta le due squadre che provano a spiegare le ragione per le quali il reale sia preferibile al virtuale e viceversa. Poi entra Madre Natura, che giustamente Bonolis presenta come colei che sui social è stata più amata: si tratta di Jenny Watwood. E’ lei la Madre Natura più amata di questa edizione e in effetti qualche settimana fa suscitò grande interesse. Lei stessa commentò l’esperienza a Ciao Darwin in maniera molto positiva, sottolineando la simpatia di Paolo Bonolis.

 

 

“Ciao Darwin 7”, addio Madre Natura. La decisione di Paolo Bonolis che sta suscitando grandissima curiosità. Ecco da chi verrà rimpiazzata