Uomini e Donne, duro scontro tra due volti noti del programma. Lei si sfoga in camerino e la bionda corre dietro le quinte per ”aggredirla”. E web si schiera: ”Vattene, fai pace col cervello”


 

La settimana di Uomini e Donne, dopo una puntata speciale dedicata al post scelta di Fabio e Ludovica, si conclude con la prima parte della nuova puntata del Trono Over.  

Ancora una volta la protagonista è stata Gemma Galgani, che avuto un duro scontro con l’opinionista Tina Cipollari. Le telecamere si sono spostate dietro le quinte, dopo l’ultima registrazione, dove la dama e l’opinionista hanno continuato a dirsele di santa ragione. L’astio tra le due è noto al pubblico di Uomini e Donne, ma sembra che con il tempo aumenti di giorno in giorno. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Il confronto tra le due è  proseguito dietro le quinte e Gemma, al rientro nello studio, ha deciso di non parlare come segno di protesta. Poco dopo, però, la dama piemontese ha nuovamente inveito contro Giorgio Manetti per via di alcuni rancori del passato, riemersi nel corso della puntata. 

(Continua a leggere dopo la foto)




Purtroppo per la dama torinese il popolo del web è tutto dalla parte dell’opinionista, che sembra stufa di vederla in studio senza mai concludere una storia d’amore. “Gemma sei ridicola se avessi un po’ di dignità da donna dovresti andare via da lì stai da anni e mai nessuno ti ha voluto hai iniziato storie e poi finite per colpa tua”, scrive un utente. In tanti chiedono alla dama di lasciare il programma. “Gemma tornatene a casa non ti si regge più! Fai pace col cervello! Parli sempre e solo tu e dici un mucchio di cavolate! Basta!” e “Gemma a casa se come dici tu ti offende così tanto chi te lo fa fare di stare lì vai a casa”. Numerosi gli apprezzamenti per l’opinionista: “Tina sei grande” e “Tina Sei Unica”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Continua la discussione tra Gemma e Giorgio, lui si bacia in esterna con Lucia– E sembra non potersi consacrare con parola fine la storia tra Gemma e Giorgio, lei recrimina alcuni aspetti della loro frequentazione  e non si risparmia di gettar fango anche sulla new entry conosciuta dall’aitante cavaliere durante una festa in Toscana.

 

Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it