‘’Sesso sulla spiaggia con Andrea Preti…’’. All’Isola dei Famosi è tempo di rivelazioni. I concorrenti (in cambio di una ricompensa) partecipano al ‘gioco della verità’ e salta fuori la confessione hot di uno dei finalisti…


 

A “L’lsola dei Famosi” è il momento delle rivelazioni. I naufraghi hanno la possibilità di avere delle ricompense, ma prima devono rispondere con sincerità alle domande contenute nelle “conchiglie della verità”. Due quesiti a testa, ai quali i 5 finalisti non si sottraggono. Specialmente Paola, che svela i suoi desideri nascosti.

(Continua a leggere dopo la foto)



‘’Quando sono arrivata sull’Isola avrei voluto avere una storia con Jonas, quando poi ho visto che era interessato a Mercedesz ci sono anche un po’ rimasta male. E poi sinceramente pensavo con Andrea (Preti). Fare l’amore sull’Isola sarebbe stata una esperienza unica. Poi basta con Marco (Carta) giocavo, avevo bisogno d’affetto”, ha detto la Bonas. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Domanda piccante anche per Gracia, che risponde alla sua conchiglia dicendo che pensa che tra Jonas e Mercedesz ci sia stata della carica erotica inespressa. I diretti interessati non commentano. La modella risponde anche sulla nuova coppia che si è formata all’Isola e ironicamente fa il suo nome e quello della Henger. Solo poche ore prima la spagnola aveva mostrato insofferenza rispetto all’avvicinamento tra la biondina e la Bonas, affermando di essere gelosa più delle sue amiche, che del fidanzato. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Gracia non nasconde la sua delusione nemmeno quando Jonas, chiamato a dire una cosa mai detta prima a ognuno dei compagni rimasti, rivela che non si aspettava di trovarla in finale, viste le sue condizioni fisiche e le pressioni mentali subite. Jonas fa inoltre commuovere il pugile dal cuore tenero, Giacobbe Fragomeni: “Avrei voluto avere un fratello maggiore come te. Il gioco non crea particolari tensioni nel gruppo, nemmeno quando Paola rispondendo alla sua conchiglia, si autoelegge naufraga più meritevole della vittoria: “Io merito di vincere e chi se no”.

 

”È stata tutta colpa di mia madre”: la confessione di Paola Caruso a pochissimo dalla finale dell’Isola. Stenterete a crederci vedendola oggi, eppure la sua vita è andata proprio così. Parola di Bonas