“Ti amo, sì!”. Nella scuola di Amici scoppia la passione. Per mesi avevano nascosto la loro relazione ma poi, ecco il bacio in diretta tv. Bellissimo, ma c’è pure chi storce il naso: proprio lei


 

Scoppia l’amore nella scuola di Amici tra Lele e Elodie. È successo durante il compleanno di lei, cantante dai capelli fucsia della squadra bianca romana di nascita ma leccese d’adozione. Sembrava una giornata qualsiasi, di quelle tutte lezioni, sudore e litigi, nonostante un sole primaverile battesse all’esterno quando Elodie è stata invitata nel videobox…

(continua dopo la foto)







Entrata, si è trovata di fronte tanti palloncini rosa, come il colore dei suoi capelli ma, soprattutto, Lele e un quaderno di appunti. Un vero e proprio diario di bordo con frasi scritte da lui, accompagnate da foto di loro due e dall’hashtag #costruire. Un quaderno che Elodie ha provato a leggere trattenendo le lacrime fino a quando gli occhi non hanno incontrato la frase: “Sii dalla tua parte. Ti amo”. A quel punto ogni emozione si è sciolta ed i due si sono lasciati andare baciandosi. Una simpatia particolare, quella tra i due concorrenti della squadra bianca, che va avanti da un po’, tenuta nascosta fino a quando è stato possibile.

(continua dopo la foto)




 

Intervistata da Silvia Toffanin (nella puntata che andrà in onda sabato pomeriggio) Elodie ha parlato di Lele come di una persona per lei indispensabile e molto paziente e il loro un legame molto forte. La conduttrice di Verissimo poi ha colto la palla al balzo per chiedere un parere a Emma Marrone direttrice artistica della squadra bianca e protagonista, anni fa, di una storia analoga. Tutti ricordano infatti la storia della cantante con il ballerino Stefano De Martino e tutti, allo stesso modo, sanno come andò a finire, con l’irruzione sulla scena di Belen Rodriguez, il matrimonio, la nascita del piccolo Santiago e la successiva separazione.

(continua dopo la foto)


 

Ed Emma, da parte sua, ha glissato la domanda trincerandosi dietro un “no comment”. Certo è che nei suoi occhi la passione per Stefano non sembra essersi spenta del tutto…

 

“Ma smettila, che vergogna”. Povera Emma Marrone: valanga di critiche, “distrutta” sul web. Ecco perché ce l’ hanno tutti con la cantante. E lei, furiosa, reagisce così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it