Uomini e Donne, tra Beatrice Valli e Marco Fantini è finita (malissimo). La coppia, amata dal pubblico di Maria De Filippi, si è detta addio e sui social è scoppiato il putiferio. Adesso parla la sorella Ludovica


 

La notizia era circolata con insistenza negli ultimi giorni: Marco Fantini e Beatrice Valli sono in crisi. Pochi giorni dopo, era stata l’ex corteggiatrice a scrivere un lungo post su Instagram nel quale aveva spiegato – senza scendere nei particolari – la fine della relazione con il fidanzato. 

(Continua a leggere dopo la foto)







La sorella si Ludovica Valli aveva risposto al suo ex, reo di aver postato foto, commenti e degli hashtag troppo espliciti. Come l’ultimo che mostra un piatto di minestra con la frase: ‘’La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti’’. 

‘’Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente – aveva scritto la corteggiatrice  sul social delle foto – tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle notare mura non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui”.

(Continua a leggere dopo la foto)




”Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla perché io le cose private del rapporto devono essere tali. È lui non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in dovere di difendersi senza prendere colpe da nessuno. Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò. Piuttosto – aveva concluso Beatrice Valli – poteva fare un’intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no’’. Sulla fine della storia tra due dei volti più amati di Uomini e Donne è intervenuta Ludovica Valli.

(Continua a leggere dopo il video)


Nel corso dell’intervista rilasciata ad Urban Post, all’ex tronista è stato domandato come la famiglia Valli ha vissuto quest’ultima separazione. La risposta della sorella minore di Beatrice riporta le testuali parole: ‘È a un po’ che manco da casa, quindi io certe cose non le so”. Ad ogni modo la ragazza ha dichiarato che, nonostante la rottura, è rimasto un buon rapporto tra lei e il cognato, Fantini. Quali sono i veri motivi per cui Beatrice e Marco si sono separati? Per ora nessuno sembra volersi sbilanciare troppo.

 

E alla fine Beatrice Valli (di Uomini e Donne) è stata costretta ad ammetterlo. Tutta colpa di quella foto pubblicata sui social… Ecco cosa ha rivelato

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it