“Hai lo sguardo da p***””. E scatta la rivolta contro Cristian Imparato


Cristian Imparato e Ambra Lombardo sono usciti dalla Casa del Grande Fratello diverse settimane fa. Il cantante e la professoressa (che ha già deciso di mettere in stand by la scuola per dedicarsi alla carriera di modella) hanno instaurato una profonda amicizia grazie al reality di Canale 5 e oltre a ritrovarsi fianco a fianco in studio il lunedì sera per la diretta, sono soliti commentarsi a vicenda i rispettivi post social.

Ma uno degli ultimi messaggi che Cristian ha lasciato sotto a una foto di Ambra ha scatenato un polverone. Come riporta Il Giornale, molti utenti si sono indignati alla vista di quel commento, sicuramente ironico ma allo stesso tempo di cattivo gusto, del giovane siciliano alla bella prof. Che, come detto, dopo l’uscita dal Grande Fratello sta cominciando a muovere i primi passi nel mondo della moda. (Continua dopo la foto)



Ambra ha condiviso con i suoi follower la gioia di essere stata scelta come testimonial di una campagna pubblicitaria per un profumo creato proprio pensando a lei. I fan hanno accolto con entusiasmo questa notizia e l’hanno riempita di complimenti e congratulazioni. E anche Cristian Imparato ha voluto commentare. Così: “I miei occhi vedono una gran Porcona?!”, ha scritto l’ex concorrente del Gf sul profilo social della Lombardo. (Continua dopo la foto)


Una frase che ha scatenato una vera e propria rivolta da parte dei fan di Ambra, che si è poi vista costretta a intervenire per placare gli animi. “Non ti vergogni?”, “Stai zitta zocc…”, “Che gran maleducato”, “Cafone”, si legge tra i commenti all’esternazione di Cristian, che sin dal suo ingresso nella Casa è stato uno dei personaggi più discussi di questa edizione. (Continua dopo foto e post)


View this post on Instagram

Buongiorno bellezze/i! Indovinate un po'? Ennesima cosa fantastica che, in un periodo di grandi sorprese come questo, vi voglio raccontare! Tempo fa ho conosciuto amici speciali che in me hanno visto qualcosa di speciale! Ci siamo incontrati a Milano in occasione di uno Shooting e tra noi è stato amore a primo scatto! Così, da buona territorialista fanatica quale sono, li ho invitati a raggiungermi in Sicilia! Parlavo della mia terra con la solita inestinguibile enfasi e pare che il racconto delle meraviglie di casa mia abbia fatto breccia nei cuori! Così d'impulso, la più entusiasta visionaria e creativa tra loro, @frederiquedabbronzo , mi fissa e mi dice: "Tu mi ricordi il sole alto e cocente del sud, il sale dello Ionio cristallino, la terra brulla, nera e riarsa delle campagne etnee, i muri a secco della pietra bianca iblea, la ceramica colorata delle ville del Palermitano". Frederique aveva colto in poche immagini lo spirito della mia Sicilia! "Ci inventeremo un profumo che odori di tutte queste cose! Che odori di te!" Così eccomi qui a posare per la campagna pubblicitaria di un profumo inventato proprio per me e che profuma di Sicilia Bedda! Che profuma di Meridione! Ancor più orgogliosa che questo bellissimo scatto venga pubblicato su Elle magazine! Oggi Press Day di presentazione! Io felice entusiasta ed eccitata come una bambina! Grazie grazie e ancora grazie a chi ci ha creduto, a chi si è emozionato con me, a chi lo ha voluto! Mua @makeupart80 Vi aspetto stasera col GF! C'è profumo di… ❤️ #gf16 #grandefratello #ambralombardo #ambra #shooting #naturalbeauty #nosurgery #bellezzenaturali

A post shared by Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) on

 


Alla vista di tutti quei commenti, Ambra Lombardo, che per la cronaca ora può finalmente viversi la sua storia con Kikò Nalli (eliminato lunedì dal reality), non è rimasta a guardare e si è sentita di dover giustificare l’amico da quella che moltissimi utenti hanno visto come un’offesa grave. E così ha scritto, rivolgendosi ai suoi follower: “Ragazzi, calma! Cristian sta solo scherzando! Abbiamo un modo tutto nostro e un po’ impertinente di scherzare – ha scritto lei – . Ma è un modo innocente e pulito come la nostra amicizia! Tranquilli!”.

“Ecco cosa pensano di te”. GF, Malgioglio durissimo con la De André: ne esce a pezzi