“Ecco cosa pensano di te”. GF, Malgioglio durissimo con la De André: ne esce a pezzi


Ancora scintille tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André. L’opinionista e la concorrente del Grande Fratello (forse la più chiacchierata in assoluto) hanno avuto un confronto talmente acceso al punto che Barbara D’Urso si è vista costretta a intervenire. Malgioglio ha fatto notare in più di un’occasione quanto non gli piacesse l’atteggiamento della nipote di Faber nella Casa, ma nel corso della puntata di lunedì 3 giugno, quella della semifinale del reality, c’è andato più pesante del solito. Motivo?

I suoi recenti post Instagram. Post in cui ha speso parole decisamente poco lusinghiere nei confronti di Francesca. Come detto, l’opinionista non ha mai avuto problemi a rimproverare la diretta interessata per il suo comportamento sopra le righe e poco educato nella Casa e, di fronte agli articoli di giornale – mostrati alla De André – che riportavano i suoi commenti, ha sottolineato ancora una volta l’aggressività e la prepotenza di Francesca. (Continua dopo la foto)



“In quella Casa ci sono persone con problemi più gravi, come Martina Nasoni e Serena Rutelli – ha detto Malgioglio dallo studio – Eppure loro non si comportano come te, in maniera aggressiva e maleducata. Il problema di Francesca è che è molto aggressiva, a tratti incivile, non rappresenta le donne”. Poi la frase che ha più toccato il pubblico e la padrona di casa: “Non sei amata!”. L’opinionista ha poi ammesso di conoscere molto bene i problemi di Francesca con la sua famiglia. (Continua dopo la foto)


Francesca, però, è di tutt’altro avviso. E ha replicato così alle dure parole di Cristiano Malgioglio: “Stai facendo slap slap alla famiglia De André. Amata o non amata io non sono una persona falsa. Quando esco ti faccio vedere i documenti della vicenda”. “Hai parlato di mio nonno morto senza cognizione di causa – ha aggiunto la De André non nascondendo il suo dispiacere – Ci sono rimasta male, non me l’aspettavo da te”. (Continua dopo le foto)


 


È stato un confronto molto acceso quello tra Cristiano e Francesca ed è stata la padrona di casa a mettere la parola fine. Come anticipato, Barbara D’Urso non ha apprezzato le parole che Malgioglio ha rivolto alla De André e, sempre in diretta, ha chiarito: “Francesca sei amata e non amata allo stesso modo degli altri concorrenti. Non mi sembra corretto dire questo a Francesca che è ancora una concorrente in gioco. Vi prego di non attaccare ferocemente Francesca perché non sapete tutto della sua infanzia”, ha concluso la conduttrice del GF.

“Com’è davvero il sedere di Valentina Vignali”. Dalla perfezione social alla realtà