“Non abbiamo fatto sesso sull’Isola (dei famosi)”, avevano garantito dopo il loro incontro in Honduras. Ma Tara Gabrieletto e Cristian Gallella (forse) hanno mentito: ecco cosa sarebbe successo a telecamere spente. Questa sì che è un notizia bomba


 

Lui era triste e lei è andato a trovarlo. Lontano dalle telecamere loro due, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, la coppia più cool del momento, si è lasciata andare ad un fiume di passione, tanto che l’ex tronista campano e la bella vicentina potrebbero aver concepito il loro primo bimbo sull’isola più mediatica del mondo. A fare questa confessione, ripresa dal Giornale, è stato lo stesso naufrago.

(continua dopo la foto)



 

Durante la puntata, Alessia Marcuzzi ha fatto vedere un filmato dei presunti amori nati sull’Isola. Alla fine del video veniva ripreso l’incontro avvenuto due settimane fa tra Tara e Cristian proprio sulll’Isola dopo che, Tara, era stata accusata di aver tradito il compagno proprio su quel lembo dimenticato di terra. Il naufrago aveva vinto la prova leader e quindi aveva ricevuto una ricompensa: una notte con Tara. Ma proprio qui sta l’inghippo. Alfonso Signorini, schietto come sempre, ha domandato a Tara cosa fosse successo quella notte tra i due.

(continua dopo la foto)


 

 

“Tutti gli italiani se lo stanno chiedendo, ma cosa è successo quella notte?” – ha chiesto l’opinionista. Subito un boato è partito dallo studio e la bella vicentina tutta rossa e in imbarazzo ha confessato che tra i due c’è stata molta passione, ma che si sono trattenuti. Immediatamente la domanda è stata girata a Cristian che ha risposto in modo molto più spinto: “Lo scoprirete tra 9 mesi se abbiamo fatto o meno qualcosa”. Così il pubblico è andato in escandescenza e tutti hanno dedotto che i due abbiano soddisfatto le loro voglie. Per la conferma non resta che aspettare, intanto i due convoleranno a nozze il 2 settembre.

 

“Querelo tutti”. Tara Gabrieletto fuoriosa. La fidanzata di Cristian Galella rompe il silenzio. E torna a parlare della truffa ai danni di Uomini e Donne: ecco con chi se l’è presa (questa volta)