Pechino Express, nuova location e una conduttrice d’eccezione per la prossima edizione del reality. E spuntano i primi nomi “pesanti”, con una coppia tutta femminile che non passerà inosservata


 

Torna Pechino Express e arrivano le prime conferme. E’ il settimanale Chi, in edicola oggi, ad offrire le prime anticipazioni sulla nuova edizione del programma che, a settembre, aprirà ufficialmente la stagione della seconda rete Rai. Il reality itinerante quest’anno subirà diversi cambiamenti a cominciare dai conduttori con Costantino della Gherardesca che sarà affiancato dalla rediviva Victoria Cabello la talentuosa conduttrice, dopo un anno sabbatico per riprendersi dalla non fortunatissima esperienza ad X Factor, è infatti pronta a tornare.

(continua dopo la foto)



 

Nel cast, al momento, i nomi sicuri dei partecipanti sono: le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso,, Lory Del Santo, le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugn e, probabilmente, Tina Cipollari . Proprio l’opinionista di Uomini e Donne è al centro dei rumor che la vogliono nel cast di Pechino Express 2016 in coppia con Gemma Galgani, protagonista molto discussa del trono Over di Maria De Filippi.

(continua dopo la foto)


 

A parlare di questa eventualità è stato anche Maurizio Costanzo che, alla curiosità dei lettori di Nuovo se Tina sarà a Pechino Express oppure no, ha risposto: “Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano. Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta”.

(continua dopo la foto)


C’è grande curiosità poi riguardo i nuovi luoghi del programma. Dopo tre edizioni ambientate in Asia, il Sudamerica è stato protagonista di Pechino Express 4, ed è piaciuto molto agli spettatori, ma quest’anno la produzione potrebbe decidere di migrare in luoghi ancora inesplorati. Il meccanismo della competizione, che è il vero punto di forza del programma, resterà invariato: i concorrenti, divisi per coppie, dovranno percorrere diversi chilometri, a suon di passaggi, con zaino in spalla e pochi euro a disposizione per raggiungere obiettivi e meta finale.

Si è parlato anche della probabile partecipazione di Arisa, che “vorrebbe tornare a lavorare in TV e starebbe trattando per Pechino Express”. Un’altra ipotesi, però, è che la cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2014 possa tornare in televisione nei panni di giudice di X Factor 10.

 

Ne è passato di tempo da quando era ”solo” una valletta e aveva sposato Gianni Sperti. Dopo la recente parentesi di ”Pechino Express”, Paola Barale è sparita di nuovo. Ma cosa sta combinando? Non lo immaginerete mai…