Lui, a 40 anni non smette di battere record. Lei, tra le più amate dagli italiani. Totti e Ilary sempre più inseparabili, dopo la nascita di Isabel ecco le nuove voci sulla coppia più chiacchierata del momento


 

Lui, il capitano, continua a segnare con un regolarità impressionante, alla faccia di Spalletti e delle 40 primavere ormai prossime tanto che, pare pure James Pallotta, si sia convinto a rinnovargli il contratto. Lei, Ilary, da poco ha partorito la terzogenita Isabel ed è già in formissima. Per tutti e due c’è una bella novità, pare infatti che una delle coppie più amate d’Italia sia prossima a diventare altrettanto, per una sera, anche in tv per festeggiare i dieci anni della vittoria della Coppa del Mondo 2006, che vide gli azzurri di Lippi (con in campo appunto Francesco Totti) trionfare in Germania.

(continua dopo la foto)



 

Secondo TvBlog.it il capitano della Roma e sua moglie Ilary sono in trattativa con la Rai per condurre la Festa della Nazionale Azzurra su Rai1 prevista per martedì 31 maggio, pochi giorni prima della partenza dei Campionati europei che si svolgeranno in Francia nelle settimane successive e che vedrà l’Italia esordire contro il Belgio. Per ora si tratta di voci, certo è che Ilary, con il suo fare da “ragazza acqua e sapone” sta conquistando tutti gli italiani.

 

(continua dopo la foto)


Ultimo esempio è stata la cerimonia per il battesimo di Isabel. Gli sguardi, certo, erano tutti per la bimba, ma c’era anche molta curiosità su cosa avrebbe indossato la sua famosissima e splendida mamma. Chi si aspettava che sfoggiasse un abito sfavillante, vistoso, o quantomeno molto elegante, sarà rimasto deluso. Lontano dalle telecamere, la Blasi si conferma una donna stilosa ma che preferisce indossare capi essenziali.

 

(continua dopo la foto)


E infatti la showgirl e presentatrice tv si è presentata in chiesa così, con una semplicissima t-shirt blu elettrico e sotto una gonna nera in satin sui cui spiccano maxi rose blu come la maglia e fucsia, capelli leggermente ondulati raccolti su un lato e pochissimi accessori, solo un maxi a nello a completare il look. Zero appariscenza molta sostanza. Fortunato capitan Totti. Sarà lei il segreto della sua longevità?

 

“Totti no ha fatto nulla!”. E il capitano perde la pazienza, mani addosso all’ex “maestro”. Ecco cosa è successo