Uomini e donne, “Sembri un mix tra mia nonna e Star Treck”. Gianni Sperti di nuovo contro Gemma e Giorgio, invece di difenderla, la umilia così…


 

Sembra non volersi placare, la bufera che vede protagonisti la famosa coppia di “Uomini e Donne” del Trono Over, Giorgio e Gemma. Durante la registrazione del 2 maggio, Gemma Galgani si è sfogata con la redazione, scagliandosi in particolare con Tina Cipollari e Gianni Sperti che non perdono mai occasione di attaccarla duramente. Successivamente ha voluto spendere due parole riguardo la “presunta” bugia di Giorgio, il quale aveva parlato di una festa di compleanno per pochi intimi, e che poi si è rivelata essere un vero e proprio evento.

(Continua a leggere dopo la foto)



Al suo ingresso in studio la Galgani, ha voluto spiegare gli auguri fatti a Giorgio per i suoi 60 anni tramite un messaggio, ma anche stavolta le due protagoniste del programma non perdono tempo a battibeccare: Tina si rifiuta infatti di leggere il messaggio di Gemma, passando il compiti a Tinì.

Ma il momento più critico arriva dopo la messa in onda delle immagini del compleanno di Giorgio, che mostrano una Tina vestita come Marilyn Monroe, intenta a cantare al festeggiato “Happy birthday Mr.President”.

Quel gesto, infatti, è stato molto apprezzato da Giorgio che ha dichiarato  “Quello con Tina è stato il compleanno più della mia vita, quello trascorso con Gemma lo scorso anno è stato carino”.

Parole dure nei confronti dell’ex compagna, che offesa e ferita ha innescato una nuova e accesa discussione.

(Continua a leggere dopo la foto)


Terminata la parentesi con Giorgio, è arrivato il turno di Vittorio (il nuovo interessa di Gemma) che ha voluto precisare di voler uscire sia con Anna che con Gemma, e su quest’ultima in particolare ha speso delle parole di critica riguardo il suo atteggiamento troppo possessivo.

La reazione della Galgani non si è fatta attendere: convinta che Vittorio sia stato condizionato dai due opinionisti, comincia l’ennesima discussione contro Tina e Gianni Sperti.

Per placare la situazione la De Filippi fa andare in onda la sfida di ballo tra le due bionde. Gemma nei panni di Caterina Caselli sembra non entusiasmare Giorgio, che dichiara con molta perplessità “Ma ti sei vista allo specchio?”, mentre Gianni Sperti rincara la dose dichiarando “Sembri un mix tra mia nonna e Star Trek”. Fortunatamente, almeno per questa volta, la corteggiatrice sembra prendere con spirito le critiche mosse nei suoi confronti, accettando sportivamente la vittoria di Tina (che per l’occasione ha vestito i panni di Loredana Bertè).

 Dopo questa pioggia di critiche una domanda sorge spontanea: che sia arrivato il momento per Gemma di farsi da parte, dopo l’ennesima umiliazione, e lasciare Giorgio vivere la propria vita?