Isola dei famosi hot. Mercedesz Henger inizia la prova ma il suo costume ha una sgambatura troppo alta e “là sotto” si vede troppo (diciamo così). Imbarazzo generale…


 

Serata animata sui social durante la semifinale dell’Isola dei famosi. Gli utenti e i telespettatori non hanno potuto ignorare il costume da bagno della figlia di Eva Henger. Gli occhi di tutti, fin da subito, si sono concentrati su Mercedesz Henger.  La ragazza indossava un costume così sgambato da lasciar davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

Soprattutto nella prova in una delle prove di questa sera il costume ha fatto davvero da protagonista. La ragazza per rimanere in equilibrio su una piattaforma e poter vincere la prova, ha divaricato le gambe lasciando intravedere le parti intime della giovane. 

(Continua a leggere dopo la foto)



“Ma Mercedezs potrebbe benissimo mettersi un paio de pantaloncini”, “La Mercedes tra poco perde le mutande”, “Mercedesz fra poco verrà tagliata a metà in verticale dal costume”, hanno scritto i telespettatori su Twitter. 

La ragazza è andata in finale, Mercedes è tra i finalisti di questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, si è molto parlato di lei, che è stata anche protagonista di un incidente durante la prova subacquea. 

(Continua a leggere dopo la foto)


L’altra protagonista indiscussa della puntata è stata Paola Caruso. Nominata dal gruppo la settimana scorsa, la Bonas ha perso il televoto contro Marco Carta ed era convinta di dover abbandonare l’Isola, rinunciando così all’ambita finale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. L’eroina bionda, però, è riuscita a rialzarsi affrontando a colpi di sms Alessia Reato, Christian Galella e (di nuovo) Marco Carta. 

Paola Caruso si è quindi riconquistata la finale insieme a Jonas Berami, Mercedesz Henger, Gracia De Torres e Giacobbe Fragomeni.

 

Questa scena ha terrorizzato il pubblico in studio e i telespettatori dell’Isola dei Famosi. Solo oggi arriva una sconvolgente dichiarazione: cosa è stato scoperto su quel drammatico momento