“È finita per sempre”. Standing ovation al trono over per Ida. E Riccardo….


Ida Platano e Riccardo Guarnieri, questa volta la rottura sembra essere definitiva. Ed è lei, la ex dama del trono over di Uomini e Donne, a prendere la decisione. Dopo essere stata richiamata in studio dal cavaliere, Ida si è presa qualche giorno di tempo per metabolizzare quanto sentito in puntata. E cioè che Riccardo, dopo aver conosciuto altre donne e dopo mesi dall’addio, vorrebbe riprovare a costruire il rapporto con lei.

Discussioni su discussioni dopo, in studio e dietro le quinte, i giochi sembravano fatti con quel lungo abbraccio e l’uscita in studio mano nella mano. Ma oggi, nella nuova puntata del trono over, lei ha chiuso. E lui si è poi sfogato sui social. Ma andiamo con ordine. Dopo aver lasciato trascorrere altri 10 giorni, attendendo un qualsiasi gesto romantico da parte di Riccardo, Ida ha deciso di mettere la parola fine sulla loro storia. (Continua dopo la foto)



Sembra proprio che Ida non veda sforzi da parte di Riccardo. E, soprattutto, si è convinta che lui l’abbia richiamata in studio solo per attirare l’attenzione mediatica. Il cavaliere non ha preso bene questo sfogo ed è arrivato a pensare che la dama non provi più un sentimento nei suoi confronti. “Ti ho annullato dalla mia vita. Sono arrivata a livelli veramente assurdi, non me lo posso più permettere, basta”, dice Ida, chiudendo così la storia con Riccardo. (Continua dopo la foto)


Dopo quelle parole, si alza una standing ovation in studio per Ida:tutti dalla sua parte. Riccardo a quel punto preferisce non assistere e si rifugia dietro le quinte. Con la differenza che stavolta Ida, per quanto scossa, non gli corre dietro. Sembra sicura della sua decisione. Ma ecco che poco dopo arriva lo sfogo di lui su Instagram. Sfogo in cui parla di “amore”. (Continua dopo la foto)


 

“Il vero amore non è né fisico né romantico. Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà”, scrive Riccardo sul social, riprendendo una citazione di Kahlil Gibran, ma pochi sembrano credere alle sue parole. Insomma, l’ennesimo colpo di scena nella storia d’amore che è iniziata più di un anno fa in tv, tra Uomini e Donne e Temptation Island Vip e poi, ancora, Uomini e Donne. Ma sarà davvero finita?

“Bellissimi!”. Milena Miconi si è sposata, le nozze col suo Mauro: le foto. Hanno detto “sì” dopo 18 anni di fidanzamento (e 2 figlie)