Isola dei famosi, la frase di Cristian Galella a proposito della notte con Tara in Honduras spiazza tutti. E il pubblico, inevitabile, si chiede: ”Ma la Gabrieletto è incinta?”. Ecco cosa ha detto l’ormai ex naufrago


 

Isola dei famosi, meno una settimana alla finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Chi vincerà tra Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger, Paola Caruso e Jonas Berami? Saranno questi i naufraghi a contendersi la vittoria dopo l’eliminazione a sorpresa di ben 3 concorrenti: Alessia Reato, Marco Carta – dato per favorito fino all’ultimo – e Cristian Galella. Concentriamoci quindi si quest’ultimo.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ha fatto parlare di sé anche questa settimana, soprattutto dopo aver trascorso una notte in Honduras con la sua Tara Gabrieletto. Notte che tutti si aspettavano fosse stata all’insegna della passione più sfrenata e invece è la stessa Tara a ridimensionare il tutto. Interrogata sulla questione in studio, durante la diretta, la ex corteggiatrice che a Uomini e Donne ha incontrato l’uomo della sua vita e che, quest’anno, dovrebbe diventare suo marito, ha risposto così ad Alessia Marcuzzi: ”Vorrei sprofondare. Diciamo che ci siamo contenuti. Aspetto che esca e facciamo a casa mia. Penso abbia talmente fame che la vedo un po’ bloccata la cosa. Preferisco le mura di casa”. Eppure, dopo più di un mese di lontananza forzata, si pensava che tra loro fosse divampato un vero e proprio fuoco e invece…

(Continua a leggere dopo la foto)




Ma attenzione. Cristian, a differenza di Tara, lascia intendere ben altro. Che tra loro, cioè, sia accaduto qualcosa: ”Tra nove mesi vi dirò la verità”, ha ironizzando spiazzando un po’ tutti. La Gabrieletto è quindi in dolce attesa? Al momento non si sa. Quel che è certo, invece, è che il pubblico non ha ancora perdonato Tara dal presunto coinvolgimento nell’accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. E a nulla è valsa la mossa della Gabrieletto a chiudere il suo profilo Facebook e la minaccia di querelare chiunque l’avesse insultata ancora: appena ha preso la parola in studio, ieri sera, per dire che a suo avviso Cristian ha già vinto l’Isola, è stata immediatamente sovrastata da cori e fischi. Per questo ha voluto replicare: ”Fatemi parlare, ma l’educazione?”.

 

Isola dei Famosi, semifinale al cardiopalma. Il pubblico ha deciso (e non senza polemiche) i finalisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Eliminato uno dei favoriti


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it