Isola dei Famosi, semifinale al cardiopalma. Il pubblico ha deciso (e non senza polemiche) i finalisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Eliminato uno dei favoriti


 

Seminale al cardiopalma all’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, a una settimana dall’ultima puntata, ha i suoi finalisti. Dopo liti, gare, malori e amicizie nate in Honduras, il pubblico da casa ha decretato chi saranno i naufraghi che ”combatteranno” in finale: Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Mercedesz Henger, Jonas Berami e Gracia De Torres, con le ultime due in nomination. La penultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha visto l’eliminazione di 3 naufraghi, dall’insospettabile e dato per vincitore Marco Carta, passando per Cristian Gallella e Alessia Reato.

(Continua a leggere dopo la foto)







Cristian Gallella deve lasciare l’Isola “Per me Cristian l’Isola l’ha già vinta – ha detto la fidazanata Tara Gabrieletto tra i fischi – Fatemi parlare, ma l’educazione? Al di là del gioco è nata una bella amicizia tra Jonas e Cristian quindi sarà contento lo stesso”. Cristian Gallella allora dà il bacio di Giuda a Gracia De Torres: “Ha cercato di mettermi in cattiva luce e ha voluto mettere in discussione il rapporto tra me e Mercedesz e questo non mi è piaciuto”. Tara, ora, potrà riabbracciare il suo amato.

(Continua a leggere dopo la foto)




Con una prova fisica in una sfida fra Fragomeni, Mercedesz Henger, Jonas e Marco Carta, Gracia De Torres ha avuto la meglio ed è diventata la prima finalista ufficiale dell’Isola dei Famosi. Gracia ha poi mandato in nomination Marco Carta e Giacobbe Fragomeni, mentre Jonas e Mercedesz si sono salvati. Il televoto, della durata di 150 secondi, ha visto sconfitto a sorpresa Marco Carta. Il cantante raggiungerà la Caruso, la Reato eGalella su Playa soledad per un nuovo televoto a quattro per determinare un altro finalista. I naufraghi scoprono che in finale saranno in cinque: Paola torna ad abbracciare i suoi compagni d’avventura portando il fuoco.  

(Continua a leggere dopo la foto)


La penultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha visto l’eliminazione di 3 naufraghi,dall’insospettabile e dato per vincitore Marco Carta, passando per Cristian Gallella e Alessia Reato, rimasta per 2 settimane in solitaria su Isla Soledad. 

 

‘’Sono una codarda, ma ho deciso: ti voglio nominare’’, colpo di scena a L’Isola dei Famosi. E proprio lui rischia di tornare a casa… È tutta una strategia?

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it