Isola dei famosi 2016, la semifinale con Caffeina


 

Ore 22.50: Cristian Gallella a lascia l’isola. Tara Gabrieletto allora è intervenuta: “Per me Cristian l’Isola l’ha già vinta”. La giovane viene fischiata dal pubblico e sbotta: “Fatemi parlare, ma l’educazione? Al di là del gioco è nata una bella amicizia tra Jonas e Cristian quindi sarà contento lo stesso”. Cristian Gallella allora dà il bacio di Giuda a Gracia De Torres: “Ha cercato di mettermi in cattiva luce e ha voluto mettere in discussione il rapporto tra me e Mercedesz e questo non mi è piaciuto”. Tara, ora, potrà riabbracciare il suo amato.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.40: Alessia Reato su Playa Soledad stasera dovrà affrontare un televoto a quattro che decreterà chi tornerà in gara. È il momento, poi, del ‘boschetto’, si parte con il tiro alla fune e vince la squadra di Gracia, Giacobbe e Marco. I tre naufraghi possono salvare uno dei compagni: scelgono Mercedesz Henger. Jonas Berami e Cristian Gallela, al televoto.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.20: “Non poteva passare una diretta senza che io piangessi. Alcune parole dette da alcune persone a cui tengo mi pesano”, confessa Medcedez in lacrime. Alessia Marcuzzi, intanto, annuncia il risultato del televoto. Il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Paola Caruso. La showgirl scoppia a piangere, spiegando che per lei è stato un bellissimo sogno. L’eliminata può dare un “bacio di Giuda” a Gracia De Torres.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.00: Paola Caruso spiega: “Tutto quello che ho da dire, l’ho detto nei confessionali. Si sono uniti tutti e quattro e sono riusciti ad arrivare fino a qua. Mi vogliono fuori dall’inizio, sono destabilizzante per loro. Tranne per Marco e Giacobbe, il resto è un alveare”. Alfonso Signorini chiede a Jonas Berami perché la reputi destabilizzante: “Siamo in finale, non voglio più fare guerra su questa cosa. Lei è così e non possiamo farci niente. Mi sono rotto il…”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.50: Gracia De Torres, si sa ce l’ha con una persona in particolare, così non nasconde i suoi dubbi su Marco Carta: “Lui parla male di persone che poi dice di reputare amici. Ha parlato male di Mercedesz e anche di me, non mi fido al 100%. Non posso dire chi me l’ha detto, posso dire solo quello che ho sentito”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Alla fine, però, il nome viene fuori. È stato Cristian Gallella: “Mi ha detto che ha visto felicità finta nel giorno del compleanno di Jonas Berami”. Marco Carta allora ha replicato: “Questo non vuol dire che ho parlato male di Mercedesz”. E Gracia: “Potevi dirlo direttamente a lei”. Mercedesz è intervenuta: “Io sono sempre stata me stessa e non ero forzata quel giorno, questa cosa mi ha fatto male”. Marco Carta allora ha concluso: “Qui ci facciamo male con le pizzicatine solo perché siamo in finale”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.45: La nona puntata ha inizio. È la semifinale gente! Tre eliminazioni. Cinque naufraghi arriveranno in finale. Per riuscire a guadagnarsi questa chance, però, dovranno sottoporsi a una serie di prove. Un breve video ripercorre la settimana dei concorrenti. Alessia Marcuzzi si collega con la Palapa per ascoltare le impressioni dei naufraghi. Alvin spiega che c’è grande entusiasmo perché è l’ultima diretta dall’isola. Giacobbe Fragomeni parla del malore avuto: “Scusate se vi ho fatto preoccupare con il mio svenimento, non volevo”.

 

 

Questa scena ha terrorizzato il pubblico in studio e i telespettatori dell’Isola dei Famosi. Solo oggi arriva una sconvolgente dichiarazione: cosa è stato scoperto su quel drammatico momento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it