Grande Fratello vip, Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori. La conduzione della prima edizione del reality a una sua rivale (che colpaccio): ecco chi è e chi saranno i concorrenti


 

Simona Ventura, reduce dall’eliminazione all’Isola dei famosi 11, tornerà in tv nelle vesti di conduttrice. Dall’autunno 2016 le sarà affidato un altro reality, il Grande Fratello Vip, proposto per la prima volta su Canale 5 e inizialmente destinato ad Alessia Marcuzzi.

(Continua a leggere dopo la foto)



‘’Al momento, – si legge su Novella 2000 – ci fanno sapere dai corridoi ben informati di Mediaset, sarà lei a condurre il Grande Fratello Vip. ‘State tranquilli, lo condurrò io’, aveva fatto sapere Alessia Marcuzzi, dalle pagine del settimanale Chi diretto dall’informatissimo Alfonso Signorini, opinionista riveritissimo da Alessia all’Isola. Invece pare che Supersimo proprio a fronte della sua scelta di declassarsi e partecipare all’Isola dei famosi come concorrente al pari di una Gracia De Torres che nessuno sapeva chi fosse, abbia già in mano le chiavi della prossima trasmissione di Mediaset, che forse nella versione Vip riuscirà a pareggiare i conti con la pubblicità, che sembra (sembra) un po’ tiepidina nella formula tradizionale tra belle ragazze senza ambizioni e aspiranti tronisti senza trono e muscoli. 

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Nel frattempo Simona non sta con le mani in mano e ha già incontrato a colazione Emanuela Folliero, il volto più amato di Rete 4, che sembrava già in partenza verso la Rai. Già perché Simo la vorrebbe nel Grande Fratello Vip, e ha ragione: Emanuela piace, ha autorevolezza e dice quello che pensa. Peccato che non dica nulla sulle su attuali intenzioni. Simona è avvisata. E che Alessia si dia pace. Ma non è detta l’ultima parola’’. Sul cast della prima edizione del reality, invece, è Dagospia a sbilanciarsi.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il sito diretto da Roberto D’Agostino lancia la bomba sui nomi dei vip che affolleranno la casa vip: ‘’Valeria Marini, Pamela Prati (date come “papabili” anche da Oggi che non esclude come presentatrice Barbara d’Urso), Ana Laura Ribas e Flavia Vento’’.

 

“Ecco come mi sono mutilato”. Il dramma di Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello e l’incidente con la motosega: “Vi racconto come ho perso le due dita”. Il resoconto choc in diretta tv