“Bella? È solo una fxxx di legno”. Chiusa l’edizione numero 11 di Ballando con le stelle continuano le polemiche. E Guillermo Mariotto spara a zero proprio contro di lei


 

Da una parte fortuna che sia finita perché altrimenti qualcuno, almeno a livello mediatico, ci avrebbe rimesso la pelle. Parliamo di Ballando con le stelle, lo show che ha accompagnato il prime time di Rai1 per tutto l’inverno e arrivato a conclusione. Un’edizione, l’undicesima, capace di catalizzare attenzione, strappare sorrisi e far discutere grazie alla presenza di gente come Selvaggia Lucarelli, le cui freddure nei confronti di Platinette e Asia Argento hanno tenuto banco per tutto il programma, e Guillermo Mariotto.

(continua dopo la foto)







Lo stilista e giudice spagnolo che oggi, dalle colonne di Diva e Donna è tornato a dire la sua. Mariotto ne ha per tutti, definisce la Lucarelli una “simpatica arpia sempre pronta a colpire con la sua terribile ironia” (detto con il sorriso sulle labbra si intende), Platinette un po’ troppo permalosa e udite udite, Margareth Madè una fica di legno. Eh si, avete sentito bene. Eppure non è con la Madè che Mariotto ci è andato più pesante.

 

(continua dopo la foto)






Provate a chiedere alla Granbassi, “una col culo così basso da non riuscire a toglierle gli occhi di dosso”. A “salvarsi” dal diluvio sono in pochi: Daniel Nilsson è uno di quelli: “Mi ha riempito il cuore. Un raggio di sole, educatissimo. E non è una maschera, si capisce che è autentico. Elegantissimo in quella pipinara”. E poi Rita Pavone: “Una gran signora. Umile anche se star. Appena finisce la trasmissione, qualsiasi cosa succeda, viene in giuria a salutarci uno a uno. I dettagli che fanno la differenza”.

(continua dopo la foto)



 

Quindi Milly Carlucci, che definisce la sua ‘maestra’: “Ha una grossa influenza su di me. Mi fa sentire un bambino a scuola. Ci capiamo senza parlare. Quando non vuole che dico una cosa, si siede vicino a me, non inquadrata, e mi ficca le unghie nel braccio”.

 

“Ballando con le stelle, il veleno continua. Asia Argento non ha proprio digerito le parole di Selvaggia Lucarelli e le risponde con un sonoro schiaffo morale. Ecco cosa le ha detto questa volta… (spietata)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it