Anna Tatangelo senza freni. Entra in studio così e lascia tutti senza fiata. L’abito è trasparente e lo spacco troppo profondo, si alza e…


 

Anna Tatangelo super star. Nella prima puntata de “I migliori anni”, la cantante laziale ha lasciato tutti a bocca aperta, a cominciare dal direttore d’orchestra Carlo Conti. La signora D’Alessio, in formissima al punto da sembrare irreale, è entrata come una diva in studio, tra gli applausi, sfoggiando un abito di voile nero con una trasparenza molto pronunciata e uno spacco vertiginoso che ha fatto salire la temperatura.

(continua dopo la foto)








Subito (ma guarda un po’) il pensiero è andato all’abito indossato da Belén a Sanremo 2015, che fece scalpore e suscitò una valanga di polemiche. D’altronde non era la prima volta che la showgirl “citava” Belèn, proprio durante il primo Sanremo di Conti Tatangelo aveva scelto un abito dallo spacco importante, merito probabilmente anche dello stesso stylist. Quel che è chiaro ormai che la “farfallina” di Belén, il tatuaggio lasciato vedere a Sanremo 2012 è da considerare una pagina della tv italiana. La prova? La parodia fatta da Virginia Raffaele sempre sul palco dell’Ariston quest’anno… qui la farfallina è diventato un “Mi piace” di Facebook L’aveva detto, del resto, Anna Tatangelo che non avrebbe fatto la valletta di Carlo Conti.

(continua dopo la foto)




E chi conosce Anna ci avrebbe messo la mano sul fuoco. E così è stato: le è bastato allungare le gambe, svelando parecchio della sua carica di sensualità. Inevitabile (o quasi) che la gara e le canzoni passassero in secondo piano. In attesa di vedere come si presenterà Anna nella prossima puntata. A favore di ascolti, naturalmente.

 

“La mia vita fatta di privazioni”, Anna Tatangelo si confessa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it