“È stato tremendo, sono stata miracolata”. Vanessa Incontrada racconta il suo choc dopo aver visto la morte con gli occhi


 

Viva per miracolo. A poche ore da quanto le è capitato sabato,Vanessa Incontrada, ospite a ‘L’Arena’ di Massimo Giletti su Rai Uno, ha parlato del suo incidente in automobile. “E’ stato tremendo – ha raccontato la showgirl argentina – non l’avevo mai vissuta un’esperienza così… sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso”.

(continua dopo la foto)



 

Ma, ha aggiunto, “devo dire che è andato tutto bene, la mia macchina è distrutta”. I fatti risalgono a sabato scorso quando, un’auto impazzita ha provocato una serie di incidenti a Braccagni, non lontano da Grosseto e Orbetello. Il guidatore ha seminato il panico sull’Aurelia, causando diversi incidenti perdendo addirittura il cofano, fino a quando non è stato fermato dalla polizia nei pressi di Orbetello. Portato in ospedale, è stato sottoposto a una serie di esami.

(continua dopo la foto)


Per Vanessa, come detto, solo tanta paura, era stata lei a confermare attraverso un tweet la situazione: “Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti …io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos”. Un omento difficile per Vanessa, ma anche proficuo dal punto di vista lavorativo: è infatti la protagonista di una nuova commedia in sei episodi, ‘Non dirlo al mio capo’ – diretta da Giulio Manfredonia e scritta da Elena Bucaccio – al centro di un crossover avvenuto in chiusura della puntata finale di ‘Don Matteo 10’ in cui il prete ha incontrato a Napoli Lisa Marcelli (la Incontrada) che gli ha raccontato la sua storia.

(continua dopo la foto)


E la nuova fiction è partita da lì per portarci dentro la vita di una donna, vedova da sei mesi, con due figli da mantenere e innumerevoli debiti sulle spalle. L’appuntamento con la seconda puntata di ‘Non dirlo al mio capo’ è per giovedì prossimo.

 

“Una famiglia difficile, una vita complicata…”. Per la prima volta, senza il suo sorriso contagioso, Vanessa Incontrada racconta il suo passato