”Le Iene”, in studio arriva Cristina D’Avena e il pubblico impazzisce di gioia. Poi, quel gesto inaspettato di Fabio Volo, manda in visibilio (e lascia a bocca aperta) tutta Italia. Lo avete visto? Cosa è successo


 

È andata in onda il primo maggio l’ultima puntata domenicale de ‘’Le Iene’’. Per l’occasione Miriam Leone e Geppi Cucciari, le due dame della trasmissione, erano elegantissime. Anche la comica sarda, che finora era abbiamo sempre visto vestita da ‘’iena’’, ha indossato un abito lungo e sexy. Il programma, però, si concluderà giovedì 5 maggio con il trio Pif, Nadia Toffa, Geppi Cucciari. Quindi gli appassionati hanno ancora una serata da godere appieno. Come ogni volta, i servizi hanno tenuto i telespettatori incollati alla tv: si è parlato dei nuovi eremiti, ovvero di quei ragazzi giapponesi che vivono una vita virtuale incollati al pc senza mai uscire di casa. Si è parlato dei bombardamenti in Yemen, di storie d’amore, di concorsi di bellezza e di tanto altro. Verso la fine della puntata, poi, non è mancata un ospite speciale.

(Continua a leggere dopo la foto)








Per la gioia del pubblico in studio e per la felicità di quello a casa, è arrivata la mitica Cristina D’Avena che, ovviamente, è stata accolta da un applauso speciale. Ma quando uno dice Cristina D’Avena, la prima cosa che viene in mente è: la colonna sonora dell’infanzia. Sì, perché la bella Cristina (alla quale sembra non essere passato un giorno) è colei che, da anni, canta le sigle dei cartoni animati e che, da sempre, fa sognare grandi e piccini. Tra le altre cose, Cristina D’Avena fa ancora tanti concerti e riempie ogni volta le location. Della serie: è un classico, intramontabile. Anche domenica primo maggio non si è tirata indietro e si è messa a cantare. Per un gioco. I concorrenti erano Fabio Volo e Geppi Cucciari: vinceva chi, per primo, riusciva a indovinare di quale cartone animato fosse la sigla la canzone che Cristina cantava. Si è aggiudicata la vittoria Geppi Cucciari ma, in un certo senso, ha vinto anche Fabio Volo. Già perché, alla fine della competizione, Fabio Volo ha indossato la parrucca da Mirko (quello di Kiss Me Licia), poi ha baciato sulla bocca Cristina che non era affatto preparata a quel bacio… Poi, soddisfatto, ha guardato la telecamera e ha detto: ‘’È stata la puffata più bella di tutta la mia vita’’. Pubblico in visibilio, naturalmente. Vi siete persi la scena? Qui trovate il video. Dal minuto 1.30 in poi…






 

”Prima i baci, poi le scene nel letto…”, a distanza di anni dalla serie che ha fatto sognare tutti, Cristina D’Avena svela i retroscena (hot) di ”Kiss Me Licia”. Lei e Mirko… Wow!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it