Pamela Prati: età, altezza, peso, fidanzato e figli


Pamela Prati è una delle showgirl più amate d’Italia. Volto storico del Bagaglino, il programma di Pier Francesco Pingitore simbolo della satira e comicità degli anni Novanta, Pamela ha avuto una vita molto difficile. La madre, vedova di guerra, è stata abbandonata dal compagno di origini spagnole non ancora divorziato e si è ritrovata a crescere da sola Pamela e gli altri cinque figli. Dai 2 ai 10 anni Pamela ha trascorso la sua vita in un collegio di suore.

Diciottenne, si trasferisce a Roma, ospitata dalla sorella maggiore per trovare un lavoro in un negozio di abbigliamento, come commessa. Scoperta da un fotografo intraprende la sua carriera come modella. Prende parte per una trentina di puntate a Playboy di mezzanotte, una trasmissione di Telealtomilanese. Dopo aver lavorato soprattutto come fotomodella sul finire degli anni settanta, ha ottenuto alcune parti cinematografiche in commedie sexy degli anni ottanta. Il grande successo arriva alla fine degli anni Ottanta, quando il regista Pier Francesco Pingitore la nota e la lancia come soubrette della compagnia del Bagaglino. (Continua a leggere dopo la foto)



Il debutto televisivo è nel 1987 con lo show ”Biberon”, trasmesso per tre edizioni su Rai 1, al quale seguirono nel 1991 e 1992 due edizioni di ”Crème Caramel”. Nell’estate del 1992, insieme al collega del Bagaglino Pippo Franco, ha condotto su Canale 5 la prima edizione di ”La sai l’ultima?”, partecipando anche alle successive tre edizioni. Tra gli anni Novanta e Duemila ha condotto diversi programmi. Nel 2004 ha partecipato come concorrente al reality show ”Il ristorante”, condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, mentre nel ha partecipato come concorrente alla prima edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, venendo però squalificata per numerose infrazioni del regolamento nel corso della quarta puntata. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel corso degli anni si è cimentata anche nel ruolo di cantante, eseguendo all’interno delle trasmissioni diverse cover, sigle e anche brani inediti, esperienza sfociata nel 1996 con la pubblicazione di un album discografico. La vita privata di Pamela Prati è stata molto movimentata. Kabir Bedi, Richard Gere, il cantante Sandy Marton e il giocatore di football americano e personaggio televisivo, Max Bertolani sono stati alcuni tra i suoi flirt più celebri. Negli anni si fidanza con il calciatore Franco Causio e, poi, con il poliziotto Ciro Quaranta. Nel 2009 convola a nozze con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, ma la loro unione dura solo due anni. Seguirà una lunga storia (otto anni) con Francesco, un ragazzo molto più giovane di lei. Nel 2018 Pamela Prati si fidanza con l’imprenditore Mark Caltagirone. La loro relazione finisce su tutti i giornali. Le malelingue gridano infatti alla bufala e l’agente della showgirl, Pamela Perricciolo, è stata accusata da diversi vip di inganno e truffa. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Si dicono solo falsità, una persona che non si vuole esporre non gli si può fare un’accusa, se non vuole comparire, non vuole comparire! Non è in Italia, la signora Prati ha fatto una scelta, è un’accusa senza fondamento! Conosco il signor Marco e non potete parlare di una persona che non può replicare.”, ha sempre risposto l’agente, accusata si aver inventato la relazione tra Pamela Prati e Mark Caltagirone solo per business. Pamela Prati è nata ad Ozieri, un paese in provincia di Sassari, il 26 novembre 1958, Pamela Prati è alta 1 metro e 70 circa e pesa 55 chili. Come da lei affermato, nella sua dieta non sono presenti né carni rosse, né glutine e alcolici, ma solo cibo sano e tanta acqua (oltre a tanta attività fisica). Il suo vero nome è Paola Pireddu. Nel 2016 la Prefettura di Roma ha accolto la richiesta della showgirl di cambiare “Paola Pireddu” col nome che ha utilizzato per tutta la vita e con il quale è conosciuta da tutti.

Dieta delle zucchine: in 3 giorni torni in forma senza la minima fatica