Paolo Bonolis colpito e affondato. Attacco a Ciao Darwin. “Ecco cosa non funziona proprio!”. Chi spara a zero sul programma? Che brutta botta! (Peggio di così…)


 

La più amata dagli italiani, Raffaella Carrà espresso la sua opinione su un certo tipo di Tv che oggi va tanto. E quando a farlo è la regina indiscussa del piccolo schermo, le parole pesano come macigni. Ha sparato proprio a zero. E per farlo ha scelto il programma di Rai Tre ‘Tv Talk’, dove la cantante ha detto la sua il suo parere riguardo ai programmi del momento, accennando al tipo di conduzione di Paolo Bonolis e a un certo comportamento di Carlo Conti.
(Continua a leggere dopo la foto)







La Carrà è stata ospite del programma di approfondimento di Rai Tre ‘Tv Talk’ e senza peli sulla lingua ha detto che la tv che oggi va di più non le piace un granché. La conduttrice e cantante, ora coach del talent ‘The Voice’, ha lanciato qualche frecciatina al vetriolo a “Ciao Darwin” e al conduttore paolo Bonolis, dicendo di n non gradire la volgarità. Nonostante Raffa abbia grande stima professionale per il pigmalione di Madre Natura, che considera bravissimo e unico, ha affermato che secondo lei lo spettacolo di Canale 5 è decisamente “maschile”, vista la continua presenza di donne poco vestite. E poi ha aggiunto che vedendo il programma le viene da ridere e da chiedersi: “Ma dobbiamo arrivare fino a questo punto?”.

(Continua a leggere dopo la foto)






Ma Bonolis non è stato l’unico a prendersi qualche scapaccione. Anche Carlo Conti e Luciana Littizzetto, ospiti dei programmi Mediaset di Maria De Filippi come ‘Amici’ e ‘C’è posta per te’, hanno avuto la loro dose: “Ci sono momenti in cui puoi anche andare ospite in un programma della concorrenza e ci sono altri momenti in cui lo trovo meno elegante e carino nei confronti dei tuoi compagni. Gli inizi e le finali le eviterei”, in riferimento a Conti in onda su Canale 5 quando c’era la finale di ‘Ballando con le stelle’.

 

“Chiudere il programma di Paolo Bonolis”. Guai per l’amato conduttore, accuse pesanti



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it