Daniele Interrante: età, altezza, peso, moglie e figli


Le fan di Uomini e Donne lo conoscono bene. In coppia con Costantino Vitagliano, per anni Daniele Interrante ha fatto impazzire le donne. Sin da piccolo, Daniele si dedica allo sport, in particolare al nuoto. Arriva anche a fare nuoto a livello agonistico, ma non è quella la sua vera passione. Ben presto, Interrante decide di intraprendere la carriera di modello. Una carriera che lo porterà fino in televisione.

Ma anche su tutti lo ricordiamo per Uomini e Donne, è stata un’altra la prima trasmissione in cui il bel Daniele è apparso: si tratta de Il brutto Anatroccolo, di Amanda Lear. Lui era uno dei “boys” del programma.Diventa ospite e opinionista di “Buona Domenica” e “Tutte le mattine” ma soprattutto, seguendo le orme del suo grande amico Costantino Vitagliano, nel 2003 partecipa a “Uomini e Donne” come tronista, diventando un idolo per le teenagers. (Continua a leggere dopo la foto)



Seguendo l’onda del successo, nel 2005 interpreta con l’inseparabile Costantino la pellicola autobiografica “Troppo belli”. Dopo diversi anni di sodalizio i due litigano e prendono due strade diverse. ‘’Sono stato male e lui veniva nello stesso palazzo in cui abito, andando al piano di sotto e non mostrando interesse per le mie condizioni” ha rivelato l’ex tronista. (Continua a leggere dopo la foto)


Daniele Interrante è stato concorrente della terza edizione de L’isola dei famosi, ha condotto CD Live Estate 2006, partecipato a Notti sul ghiaccio nel 2007 e Avanti un altro! nel 2012.  Il 29 aprile del 2010 Daniele ha sposato in Giamaica Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7. Pochi mesi dopo, precisamente il 26 luglio dello stesso anno, la coppia ha avuto la sua prima figlia, Chloe. Tra i due, purtroppo, non è andata bene: si è parlato di comportamenti scorretti di Daniele nei confronti della moglie, che l’hanno portata a troncare il matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Nel 2012 ha intrapreso una relazione con Francesca De André, nipote del grande cantautore genovese, ma i due si sono lasciati dopo qualche anno. L’ex tronista ha avuto una relazione anche con l’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta. Nel 2019 l’ex tronista di Uomini e Donne entra al Grande Fratello Nip. Insieme all’imprenditore Riccardo Satta, fratello di Melissa, possiede una piccola catena di boutique. Daniele Interrante è nato a Milano il 9 dicembre del 1980; è alto 180 centimetri e pesa 82 chili.

Roberto Vecchioni: età, altezza, peso, moglie e figli