A Ciao Darwin ha guidato la squadra Giovani ma a ben guardarla non è affatto un volto nuovo nel mondo dello spettacolo. Non la riconoscete? Ecco dove l’avete già vista


 

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, ieri sera è andata in onda la settima puntata del fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una puntata speciale che, come annunciato durante la conferenza stampa di presentazione della settima edizione, per la gioia del pubblico femminile ha visto scendere la scalinata dello studio Padre Natura anziché Madre Natura. E l’onore di vestire i panni del depositario del meccanismo della casualità del programma è toccato a Terrance Miguerl Hay, splendido modello di Città del Capo. Ma ieri sera anche qualcun altro ha catturato l’attenzione dei telespettatori…

(Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo parlando del capitano della squadra delle Giovani che ha poi trionfato contro quella delle Mature, guidate da Gloria Guida. Per le Giovani c’è Giovanna Rigato e non è affatto un volto nuovo della tv. La Rigato, infatti, faceva parte del corpo di ballo di La sai l’ultima e Arrivano i nostri, ma soprattutto, nel 2006, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. L’edizione vinta da Augusto De Megni e quella in cui tra gli inquilini spiccavano Laura Torrisi e Francesca Cipriani per capirci. Finito il reality, la Rigato ha continuato a percorrere la strada del mondo dello spettacolo.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel 2014 ha posato per un calendario sexy ed è anche comparsa spesso in tv. Oggi è opinionista fissa della trasmissione condotta da Federica Panicucci Mattino 5 dove ricopre il ruolo di esperta della soap spagnola Il Segreto e quello di commentatrice de L’Isola dei famosi.

Ieri sera, a difesa delle donne giovani – nonostante alcuni spettatori maligni abbiano fatto notare sui social che proprio giovanissima non è ”dall’alto” dei suoi 35 anni – ha Giovanna ha detto: ”Le giovani rappresentano la freschezza, la purezza e la gioia di vivere. Abbiamo il futuro davanti e non viviamo di rimpianti. Ci approcciamo agli uomini con sincerità senza fare calcoli come loro”. A commento della puntata di Ciao Darwin a cui ha preso parte, invece, ha dichiarato al sito Gossipetv di essersi divertita moltissimo e che Paolo Bonolis è uno dei suoi conduttori preferiti. Della sua vita privata, invece, si sa poco e niente, tranne il fatto che è mamma di Rafael.

 

Capelli lunghi, occhi dal taglio orientale e fisico scolpito: quando è sceso dalla scalinata il pubblico di Ciao Darwin è rimasto senza fiato. Ecco chi è il primo Padre Natura di questa edizione del programma