Amici, svelati i segreti della puntata di questa sera: cosa succederà tra Anna Oxa e Loredana Bertè e perché Maria De Filippi scoppierà in lacrime


 

Amici, stasera va in onda un’altra puntata del Serale, dove i ragazzi, divisi tra i due team Bianchi e Blu, si contendono la vittoria del talent. Le puntate, si sa, sono registrate, e stavolta si è infiltrato nello studio di Cinecittà e ha quindi assistito in anteprima Stefano Minnucci, giornalista de Il Tempo. E, ovvio, nel suo pezzo, si leggono indiscrezioni molto succose su quanto accadrà stasera…

(Continua a leggere dopo la foto)



Tranquilli: niente spoiler sul nome dell’eliminato di questa sera. Ma possiamo dirvi che sarà un’eliminazione alquanto inaspettata. Scrive Minnucci: ”Non vi sveleremo il nome del concorrente eliminato stasera: però tutti, Maria compresa, hanno versato lacrime davanti alle telecamere per la «prematura» uscita di scena del talento. Ma si sa, la gara ha un meccanismo intrinsecamente bastardo”. Anche la conduttrice, quindi, sempre posata e imperturbabile, ha ceduto alle lacrime. E proprio la De Filippi, sempre stando a quanto si legge, ”un’idea di chi possa vincere ce l’ha, ma se la tiene per sé. Di certo sarà un/una cantante, come da tradizione”.

Altro retroscena interessante, sempre fornito dal giornalista che si è goduto con una settimana d’anticipo la puntata che andrà in onda questa sera, una discussione accesa tra Anna Oxa e Loredana Bertè. Una lite definita ”memorabile”. Succede tutto quando le due artiste – e giudici – si confrontano sul talento di Chiara. Ma dal giudicare il tasso di bravura a far sfociare il tutto in frecciatine velenose sul ”merito di un’artista” il passo e breve e il battibecco si infuoca. E sapete chi, a sorpresa, fa – o meglio tenta di fare – da paciere tra le due prime donne? Morgan. A proposito di quest’ultimo, Minnucci racconta un dietro le quinte curioso che lo riguarda. ”Durante una pausa dalle riprese – si legge – è andato a fare un poderoso cazziatone a J-Ax e Nek, già rei di non chiamarlo in causa come giudice speciale nel corso della puntata”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Nell’articolo il giornalista de Il Tempo sottolinea anche la potenza del tifo del pubblico che da casa, guardando lo show in tv, non rende bene l’idea. Scrive, infatti, che ”il livello di decibel raggiunto dalle fans urlanti pareggia quello delle scalmanate che accolsero i Beatles allo Shea Stadium”.

 

Vi ricordate di Pasquale Di Nuzzo, il bellissimo ballerino di Amici? Sono passati anni da quando è uscito dalla scuola di Maria De Filippi e ora la sua vita è proprio cambiata. Ecco come lo ritroviamo. Bravo!