“Ecco cosa ho fatto al volto”. GF, Cristian Imparato lo confessa per la prima volta


Tra i vari ‘casi’ esplosi nella Casa del Grande Fratello 16, uno dei più discussi è sicuramente quello che vede protagonista Cristian Imparato: è rifatto o no? Il giovane cantante palermitano che il pubblico ha conosciuto quando era ancora un bambino, all’epoca della sua partecipazione a ‘Io Canto’, ha sempre detto di non aver mai ceduto ai ritocchini estetici. E lo ha ribadito anche durante l’ultima diretta del reality, quando Barbara D’Urso ha fatto entrare in Casa, a sorpresa, Karina Cascella.

L’ex di Uomini e Donne e oggi opinionista fissa nei salotti di Carmelita, voleva spiegazioni sull’espressione che Cristian ha usato per definirla nella Casa, “cornutazza napoletana”, ma poi il discorso (o meglio, lo scontro) si è spostato sulla questione ritocchini. La Cascella contestava a Imparato il fatto che non ammettesse, visto il cambiamento radicale dalle sue prime apparizioni in tv, di essere ricorso alla chirurgia estetica. (Continua dopo la foto)



“O decidi di cancellare tutte le foto prima del ritocchino o te ne stai a casa”, gli ha detto Karina. E per l’ennesima volta, il vincitore di Io Canto ha giurato l’esatto contrario, dicendo a gran voce di non aver mai avuto bisogno di ritocchini di alcun tipo. Ha nuovamente smentito di essersi rifatto la bocca e ha anche sottolineato tutto il suo rammarico per il comportamento dell’opinionista. “Non me lo aspettavo da te! Ciao, Karì!”, l’ha congedata. (Continua dopo la foto)


Ora però, a qualche giorno da quell’incontro-scontro, Cristian si è lasciato sfuggire: “Ho fatto un riempimento di filler”. L’inquilino della Casa stava parlando con i suoi compagni, Daniele e Martina, e, dopo questa confessione che visti i precedenti e il clamore che il caso sta suscitando nei salotti tv non passerà inosservata, Imparato ha aggiunto ulteriori dettagli. (Continua dopo le foto)


 


Il motivo per cui si è rivolto a un chirurgo estetico deriva, in realtà, da questioni di salute. Senza scendere troppo nei particolari, Cristian ha detto di aver avuto una malattia intestinale in seguito alla quale, dopo giorni in ospedale, si è trovato a perdere molto peso in poco tempo. Il malore ha procurato dei danni alla pelle, soprattutto quella del viso, “degli sfilamenti” dice lui, quindi la decisione di intervenire. “Cioè devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole”, ha concluso.

Enzo Miccio, ecco il fidanzato. Chi è l’uomo che ha fatto innamorare il famoso wedding planner