”Ma è nuda, non ha le mutande…”. Ciao Darwin, la falsa Belen Rodriguez in versione Sanremo: vestito sexy, sfilata e farfallina d’ordinanza. ”Si vede tutto”, dicono. E scoppia la polemica. Cosa è successo


 

Ciao Darwin omaggia Belen Rodriguez. Nel corso dell’ultima puntata del programma che va in onda su Canale 5, la show girl argentina è stata inserita in una ricostruzione di Sanremo. E non poteva mancare il momento in cui fu l’indiscussa protagonista, cioè quando è arrivata sul palco mostrando il tatuaggio della farfallina. Con un abito che è la copia esatta di quello indossato dalla Rodriguez all’epoca, una giovane e bellissima ragazza è stata incaricata di vestire i panni dell’argentina ed ha sfoggiato uno spacco inguinale diventato noto in tutto il mondo insieme alla celebre farfallina, il più famoso tra i tatuaggi di Belen. La sua apparizione in video, però, ha scatenato la polemica. I telespettatori si sono interrogati se la sosia di Belen avesse indossato o meno la biancheria intima. La ragazza che ha vestito l’abito più famoso mai indossato dalla Rodriguez indossava i famosi “strapless panty” in un tenue color carne.

(Continua a leggere dopo la foto)



Gli slip ridotti hanno tratto in inganno il pubblico regalandole un effetto di finto nudo. Insomma pare proprio che la ragazza gli slip li indossasse. E la polemica che si è scatenata somiglia tanto alle tantissime discussioni sul tatuaggio più noto di Belen Rodriguez. Quella farfallina, quel vestito colorato, la sua sfilata all’Ariston, quello spacco inguinale che la lasciava scoperta fino quasi all’ombelico resteranno nella storia della televisione italiana. Belén lasciò il pubblico in sospeso circa la possibilità che avesse o meno indossato della biancheria intima.


Quando l’amica Elisabetta Canalis (con cui ha condiviso l’esperienza sanremese) le fece notare sul palco la curiosità dei telespettatori in merito ai suoi slip, assicurò di aver indossato della biancheria intima molto ridotta. In pratica la stessa cosa che è accaduta durante la puntata di Ciao Darwin.


 

Belen, non solo farfallina. Durante l’intervista da Fazio non tutti hanno notato quel particolare hot del suo abito… Eccolo