5 anni fa, prima di andare in onda con ”La vita in diretta” fu colpito da un ictus che cambiò il suo destino e scioccò l’Italia intera. Ecco come sta (e com’è) oggi Lamberto Sposini


 

Cinque anni fa, negli studi Rai, fu colpito da un ictus prima di andare in onda con il programma ‘’La vita in diretta’’. E fu choc in tutta Italia. Sì, tutti ricordano la tragedia che colpì Lamberto Sposini che, oggi, 5 anni dopo, sembra stare meglio e sembra aver ritrovato il sorriso. Lentamente e a fatica, il giornalista sta tornando a condurre una vita normale. Ovviamente, è faticoso e il cammino (tutto in salita) è appena iniziato. Fortunatamente, al suo fianco ci sono familiari e amici. Mara Venier, per esempio, non lo ha mai lasciato. Così come la figlia Matilde e l’ex moglie Sabrina Donadio. In tutto questo tempo, anche durante la sua lunga assenza, il pubblico che lo ha amato e i suoi colleghi che lo hanno sempre apprezzato e stimato, non lo hanno mai dimenticato. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Il 29 aprile 2016, a 5 anni da quel malore che sconvolse l’Italia intera, a fare un saluto affettuoso a Lamberto Sposini è stata Simona Ventura che lo è andato a trovare. I due si sono visti a Milano e si sono abbracciati di cuore. Ecco qualche scatto del giornalista. Ha un volto diverso, è naturale. Ma è sempre affascinante, non trovate?

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Riguardo Simona Ventura, poi, c’è una novità. Una grossa novità. Una bomba? Dai, non esageriamo. Secondo quanto sostiene Dagospia, SuperSimo, reduce dall’Isola, sarebbe stata scelta per essere la conduttrice del prossimo ‘’Grande Fratello Vip’’. Sempre secondo Dagospia tra i concorrenti potrebbero esserci Valeria Marini, Pamela Prati, Ana Laura Ribas e Flavia Vento. Se così fosse, la Ventura avrebbe ‘’fatto le scarpe’’ a Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, entrambe papabili per la conduzione del programma. Chissà, però, se sarà davvero così. 

 

 

Terrore all’Isola dei Famosi: si alza dal suo giaciglio e, immediatamente, perde i sensi. È caduto di faccia e ha sbattuto contro la testa di lei. Cosa è successo