Daniele Dal Moro: età, altezza, peso, fidanzata e figli


Daniele Dal Moro è passato da aspirante concorrente a concorrente a tutti gli effetti dell’edizione 2019 del Grande Fratello. L’avventura del giovane è iniziata già il 3 aprile con Il Grande Ranch, un mini-reality realizzato in un casale della campagna laziale. Insieme a lui, altre tre ragazze, a contendersi i posti disponibili nella casa più spiata d’Italia.  Daniele Dal Moro è stato il primo dei quattro aspiranti de Il Grande Ranch ad essere promosso nella casa del Grande Fratello.

Daniele Dal Moro è un imprenditore, e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, inoltre, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Figlio del deputato del PD (Partito democratico) Gian Pietro Moro e di un’imprenditrice, Daniele ha una sorella, più piccola di dieci anni e ancora studentessa, ed ha uno stretto rapporto con i suoi genitori.  Il giovane è un appassionato di fitness e videogame. Nonostante la sua vita sia equilibrata, serena e tranquilla, Daniele Dal Moro ha deciso di mettersi in gioco con il Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)



Il ragazzo ha così deciso di presentarsi ai casting del Grande Fratello 16, per provare a diventare un concorrente ufficiale e alla fine è riuscito nel suo intento. “Vivo da solo da quando ho 17 anni. – aveva detto il giovane alle telecamere del Grande Fratello durante i provini – Sono abituato ai miei spazi. Se vedeste come tengo la casa, e come faccio le pulizie, non ci credereste. Non ho avuto molte donne. Ne ho avute alcune, ma non sono un donnaiolo. Diciamo che vado dalle ragazze che mi piacciono veramente. Io sono una bomba”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel 2019 decide di prendere parte alla 16ª edizione del Grande Fratello, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. L’imprenditore veronese dividerà la casa con altri volti misteriosi come Audrey Chabloz, Erica Piamonte e Angela Losito e nomi noti come Kikò Nalli, Mila Suarez, Ivana Icardi e Cristian Imparato.  Daniele ha svelato di essere un carattere determinato, fuori dagli schemi e soggetto a qualche sfumatura di egocentrismo. Sotto il punto di vista sentimentale Daniele è momentaneamente single. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Daniele Dal Moro è anche molto seguito su Instagram: sia come modello che come fotografo. La partecipazione al Grande Fratello ha comportato a Daniele una rinnovata popolarità, aumentando il numero di follower. Daniele Dal Moro è nato a Verona il 4 luglio del 1990. È alto circa 177 cm mentre pesa circa settantacinque chili.

Gennaro Lillio: età, altezza, peso, fidanzata e figli