La confessione di Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: “Al Bano e Romina…”. L’emozione di Caterina Balivo


Ospite di puntata da Caterina Balivo, Rita Dalla Chiesa che si è resa disponibile in una lunga e dolcissima intervista. Nel corso della sua chiacchierata, Rita Dalla Chiesa ha svelato alcuni particolari inediti riguardanti la sua vita personale e privata. In particolare si è soffermata molto sulla sua relazione con Fabrizio Frizzi e con il suo rapporto con l’ormai compianto presentatore. A Vieni da me la Dalla Chiesa ha ricordato la fine del loro matrimonio, anche se i due hanno mantenuto ottimi rapporti, grazie a un sentimento sincero che li ha sempre legati, come ha ricordato la conduttrice.

I due si sono infatti conosciuti nel maggio dell’83, ad appena un anno dalla tragica scomparsa del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, padre di Rita, coinvolto in un attentato di matrice mafiosa: “Fabrizio è stato un regalo mandatomi da mio padre. Io non avevo la mia famiglia, ero sola, avevo solo Giulia. Quando è arrivato questo ragazzo così giovane, aveva 25 anni, e io invece più grande, ha portato una ventata di gioia. Avevo bisogno della mia vita, di ridere, scherzare…”, ha raccontato Rita Dalla Chiesa, la quale ha poi sottolineato come il rapporto con Fabrizio Frizzi sia continuato anche dopo la separazione. (Continua dopo la foto)








Dopo il divorzio i due non solo sono rimasti in contatto, ma si frequentavano ed intrattenevano un rapporto di amicizia che Rita Dalla chiesa ha definito speciale: “Abbiamo vissuto su binari paralleli sempre vicini, con rispetto, amore e affetto. Quando è finita la nostra storia la gente ci voleva bene e quindi hanno iniziato a seguirci, paparazzi compresi, ed è stata dura. […] se ci si lascia non si deve dimenticare che una persona è stata parte della propria vita per 35 anni”. (Continua dopo la foto)





E conclude: “Nell’immaginario delle persone eravamo come Al Bano e Romina”. La Dalla Chiesa si è accorta dopo la separazione di quanto il pubblico nutrisse speranze nel loro rapporto. E poi quanto è stato complicato per loro continuare a vedersi, per cercare di tenere vivo il legame, lontano da occhi indiscreti e dagli obiettivi dei paparazzi. (Continua dopo la foto)


 


Un’amore e un’amicizia viva e sincera la loro, sempre rispettata, lasciata lontana dalle luci della ribalta. Insomma non proprio come la storia di Al Bano e Romina.

Ti potrebbe anche interessare: “A Stefano calci in faccia. Chiedo scusa alla famiglia”. Cucchi, ora il carabiniere parla. Le parole del superteste al processo Cucchi-bis

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it