Nuova ”bomba” su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Le indiscrezioni sul loro matrimonio parlano chiaro: ”Assurdo, ecco perché si devono sposare”. E sulla fidanzata del ”naufrago” si accende il gossip


 

Un nuovo dietro le quinte direttamente dall’Isola dei Famosi. Stavolta il protagonista è Cristian Gallella, che proprio la scorsa settimana ha avuto la fidanzata Tara Gabrieletto al suo fianco per una notte.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il settimanale Novella 2000  lancia due nuove indiscrezioni sulla coppia: secondo il settimanale Tara Gabrieletto avrebbe tradito Cristian Gallella dietro le quinte dell’Isola dei Famosi 2016 con il fidanzato di Gracia de Torres, anche lui sempre presente negli studi Mediaset.

Inoltre, come spiega la rubrica “Sussurri&Grida” di “Novella2000”, i due si due i devono sposare (come annunciato da tempo), ma le nozze sarebbero state stabilite per contratto.

(Continua a leggere dopo la foto)


Gracia De Torres insieme al fidanzato

 “Si sta trasformando in un caso di stato la liaison tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, – si legge sul settimanale – entrambi nati con Uomini e donne. Lui, prima di partire per l’Isola dei famosi, avrebbe tradito Tara con una commessa di nome Sara. E c’è di più, dietro alla storia del futuro matrimonio tra Cristian e Tara: pare che il ‘sì’ sia stato stabilito per contratto, e avrebbe solo una valenza mediatica. Qualcuno avrebbe poi visto Tara baciare dietro le quinte dell’Isola dei famosi il ragazzo di Gracia De Torres… Vero? Allucinazioni? È tutto show”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La relazione d’amore tra  Cristian Gallella con Tara Gabrieletto è stata criticata anche da Lele Mora. “Io per lui sono come un padre. – ha detto recentemente in un’intervista – Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo. Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia. Io a Cristian voglio assai bene e gli lancio un appello: Il tuo papà Lele ti sta aspettando…”.

 

Cristian Galella deve restare sull’Isola (dei famosi). E, mentre Tara Gabrielletto è sotto assedio, sta accadendo di tutto. “Ne hanno prese cinque e ora…”, sembra assurdo (e inconcepibile) ma sta succedendo davvero. No comment