Sorpresa al Trono over: un nuovo corteggiatore per Gemma. Ha 42 anni


Dopo la turbolenta relazione con Giorgio Manetti e quella con Rocco Fredella, per Gemma Galgani potrebbe essere arrivata una nuova opportunità di trovare l’anima gemella. Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, si è presentato in studio Fabrizio, un giovane che ha dichiarato di avere 42 anni, circa 26 anni in meno rispetto alla Galgani (quest’anno spegne 69 candeline), che si è detto intenzionato a corteggiare la dama per eccellenza. Gemma stessa è rimasta quasi incredula alle parole del nuovo arrivato, ma mai quanto Tina Cipollari.

L’opinionista storica del programma (e da sempre nemica giurata della torinese) è infatti subito corsa dietro le quinte per cercare di fermarlo, ma Fabrizio ha ammesso senza problemi di aver fatto tanta strada proprio per conoscere la Galgani. Tina, a quel punto, è apparsa a dir poco sconvolta, ma per Fabrizio “in amore non ci sono limiti di età”. (Continua dopo la foto)








“Io penso che in amore non ci siano limiti di età – ha detto il 42enne – Se poi qualcuno pensa il contrario, forse è molto limitato. Senza fare illusioni verso nessuno, ci mancherebbe”. Insomma, la differenza d’età non rappresenta certo un problema per Fabrizio, confida anche di avere avuto delle relazioni sempre con donne più grandi di lui. La sua ultima ex fidanzata ha 62 anni. Non ne conosce il motivo, ma il nuovo cavaliere rivela di essere più interessato alla conoscenza di persone che abbiano diversi anni in più di lui. (Continua dopo la foto)





A Gemma Fabrizio, che è un agente della sicurezza di Montecatini e in assoluto il corteggiatore più giovane che la dama abbia mai accolto, ha riservato parecchi complimenti. La reazione di Gemma? Inizialmente è parsa entusiasta del suo arrivo, ma non appena ha ascoltato le sue parole ha cambiato espressione. Dettaglio, questo, che non è sfuggito a Gianni Sperti e a Barbara De Santi (e Tina): quasi non riuscivano a credere ai propri occhi. (Continua dopo la foto)


 


Gianni non si è trattenuto e ha fatto notare a tutto lo studio l’espressione della dama torinese, quasi per niente lusingata dalla presentazione del 42enne. Forse Gemma, di fronte ai dubbi degli opinionisti della trasmissione, ha cominciato ad avere qualche sospetto su Fabrizio. E quando Maria De Filippi le ha chiesto se il giovane corteggiatore poteva restare, la dama ci ha pensato su un po’. Alla fine non ha dato alcuna risposta, ma chiesto di poter ballare con lui.

“Vergogna!”. Uomini e Donne, la furia dell’ex tronista su Maria De Filippi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it