Gaetano Arena: età, altezza, peso, fidanzata e figli


Bello, sexy e dallo sguardo ammaliante. Gaetano Arena è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019, edizione condotta da Barbara D’Urso. Della biografia del giovane non si hanno moltissime informazioni. Gaetano Arena fa il modello e si cimenta anche nella recitazione. Vive a Milano, dove fa il modello dal 2015, e sul suo profilo Instagram e Facebook è emerso che fa anche l’attore. Le sue immagini sui social hanno riscosso notevoli consensi, ma non è un particolarmente attivo online.

Nonostante la sua pagina Instagram sia seguita da oltre 22mila follower, Gaetano Arena non è uno molto presente sui social: basti pensare che l’ultima foto risale a fine dicembre 2018. Ancora peggio va a Twitter: qui l’ultimo cinguettio di Gaetano Arena risale addirittura al 2015. In ogni caso, sono molte le foto in cui è ritratto da solo e ben poco sappiamo della vita privata del giovane concorrente del Grande Fratello, che fa anche l’attore. Gaetano Arena è nato il 3 novembre del 1994 a Milano. È alto 180 centimetri e pesa circa 72 chili. (Continua a leggere dopo la foto)



C’è ancora più mistero per quanto concerne la sua vita privata: il suo ultimo post su Instagram, infatti, risale a dicembre 2018 e non ci sono scatti che possano far pensare che il giovane abbia una relazione con una ragazza. Cura molto il suo aspetto fisico, come si può vedere dalle poche foto postate su Instagram, in cui mostra la sua bellezza alle follower che lo inondano di complimenti: lo vediamo, infatti, in abiti eleganti e in pose molto glamour e ammiccanti. (Continua a leggere dopo la foto)


La sedicesima edizione del reality show Grande Fratello, condotta per la quinta volta da Barbara D’Urso, durerà 64 giorni. Gli opinionisti fissi del programma sono Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, concorrente dell’edizione vip del 2017. Il montepremi del vincitore è di 100mila euro. Come ogni anno dalle 10:00 alle 02:00 è possibile guardare la diretta dalla casa. Il daytime del programma viene trasmesso, dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 13:00 e 19:05 su Italia 1. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Come ogni anno dalle 10:00 alle 02:00 è possibile guardare la diretta dalla casa. Il daytime del programma viene trasmesso, dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 13:00 e 19:05 su Italia 1. Ulteriori pillole sono mandate in onda anche su La5 e nei vari rotocalchi di Canale 5, come Mattino Cinque, Verissimo, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Come accaduto nella precedente edizione, a varcare la soglia della porta sono stati personaggi già noti al pubblico per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi o per essere “parenti” o “ex fidanzati” di vip.

Gennaro Lillio: età, altezza, peso, fidanzata e figli