Giulia Carnevali, cosa bolle in pentola? Dopo la storia (finita malissimo) con Lucas Peracchi, l’ex corteggiatrice sorprende tutti: ecco cosa ha pubblicato sui social


 

Dopo la fine del trono di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali chiede scusa a Maria De Filippi per l’atteggiamento poco limpido assunto in trasmissione e lancia una frecciatina ad Andrea Damante: è pronta per farsi avanti? 

(Continua a leggere dopo la foto)



Dal profilo Instagram della Carnevali è iniziato a circolare uno scoop che lascerebbe tutti senza parole.  La Carnevali ha pubblicato due foto che hanno fatto impazzire tutti i fan di Uomini e Donne. La prima, dove era scritto ‘’Chi si appartiene si ritrova’’, aveva fatto pensare ad un possibile ritorno di fiamma con un conseguente chiarimento tra lei e Peracchi, ma poi è arrivata una seconda foto che non ha lasciato spazio ad alcun dubbio, chiarendo così la situazione a tutti i suoi fan. Un mazzo di tulipani, un regalo che la Canevali aveva ricevuto proprio da Andrea Damante durante un’esterna. L’ex corteggiatrice, secondo i più, vorrebbe tornare in studio per corteggiare il tronista.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per Giulia Carnevali, Uomini e Donne, è finito nel peggiore dei modi e l’ex corteggiatrice ha chiesto scusa a Maria De Filippi attraverso il settimanale Nuovo Tv: “Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Riguardo alla storia con Peracchi, Giulia Carnevali aveva confermato i contatti telefonici avvenuti alle spalle della redazione di Uomini e Donne: “La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas. E ho assecondato lui, sbagliando. Mi chiamava per tranquillizzarmi. Ho sbagliato a credere alle sue parole e ai suoi gesti”. 

“Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla, ma se son rose… Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore!”.

 

Uomini e Donne, dopo mesi di corteggiamento arriva il colpo di scena. E riguarda proprio Ludovica Valli e Lucas Peracchi…