Gennaro Lillio: età, altezza, peso, fidanzata e figli


Il suo nome non sarà nuovo a molti, dato che in passato è stato protagonista della cronaca rosa per essere stato il fidanzato di Lory Del Santo, ma oggi Gennaro Lillio lo ritroviamo nel cast dell’edizione 2019 del Grande Fratello. Personal trainer, la sua carriera ha inizio a diciotto anni con i primi concorsi di bellezza. Poi l’approdo a Canale5 con la rubrica pomeridiana di Domenica Live, Domenica Alive, come personal trainer di Orietta Berti. Nel frattempo comincia a studiare recitazione e a lavorare nell’ambito della moda come fotomodello a livello nazionale e internazionale.

Ha recitato nella fiction ARES “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” su Canale 5, e sarà prossimamente sulle reti Rai con un ruolo nella fiction “Sirene”. Gennaro Lilio ha fatto parte del cast di ”Furore 2″ e del programma “Ninja warrior” sul canale 9. Nel 2016 si è aggiudicato il titolo di “Mister Italia Forever” nella finalissima nazionale del concorso Mister Italia 2016. Grazie alla sua bellezza nordica il modello è stato paragonato a Paul Newman e Matthew McCounaghey e proprio grazie a queste caratteristiche, sempre nel 2016, è stato eletto anche ‘modello più sexy del mondo’. Gennaio Lillio è noto al pubblico per le sue numerose partecipazioni televisive. (Continua a leggere dopo la foto)



Il bel napoletano è stato la fiamma di Lory Del Santo qualche anno fa e ultimamente, ha fatto il modello per vari brand nazionali e non. Gli spettatori di Uomini e Donne llo ricordano come corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini. Gennaro Lillio ha svolto anche lavori come modello, e la bellezza non gli manca di certo: i capelli biondi e gli occhi azzurri danno al suo volto un’aria angelica e un fisico perfetto. Tutti ingredienti utili che gli hanno permesso prima di essere eletto “Il più bello della Campania”, a 18 anni, e poi, come detto,  Mister Italia Forever 2016, un titolo di cui è molto fiero. (Continua a leggere dopo la foto)


“Un momento unico. Eravamo decine di candidati – aveva raccontato Gennaro Lillio in una intervista a Vocespettacolo.com -. Tutti decisi a poter rappresentare la bellezza maschile italiana nel mondo. Quando sono stato chiamato dal mio agente a Pescara alle finali di Mister Italia allora ho capito di avercela fatta. Per un ragazzo è un titolo unico. Il più importante. Sono fiero di rappresentare Napoli e l’Italia nel mondo”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Durante un’intervista per il Dailynews Gennaro Lillio ha rivelato cosa cerca nella sua ragazza ideale: “La gradirei semplice, dolce, affettuosa, in grado di farmi sentire importante. La mia lei non deve occuparsi del mio stesso campo e, quindi, dovrà essere intelligente da poter comprendere le esigenze che caratterizzano la mia attività. Vorrei, nel contempo, che fosse gelosa, non possessiva, ed infine, come del resto sono io, ambiziosa e positiva!”. Gennaro Lillio è nato il 9 novembre 1991 a Napoli, è alto 187 centimetri e pesa circa 80 chili.

Gianmarco Onestini: età, altezza, peso e fidanzata. Chi è il fratello di Luca