Jessica Mazzoli: età, altezza, peso, fidanzato e figli


Jessica Mazzoli è una delle concorrenti del Grande Fratello 16. Si definisce una ragazza sincera e diretta, empatica e sensitiva. Le sue radici sarde la rendono profondamente “mediterranea”. Adora dormire tanto, forse troppo, ed è per questo che lo considera un difetto. Artisticamente riesce a cimentarsi in contesti diversi, adattandosi ad ogni situazione.

Le piace la musica punk, il folk e l’hardcore anni ’80. Il suo sogno nel cassetto è poter fare concerti ovunque, perché ciò che più desidera è di essere riconosciuta per quello che è: un’artista. Jessica Mazzoli è una cantante italiana e sicuramente i telespettatori ricorderanno il suo esordio in televisione grazie al talent show X Factor. Qui conosce Morgan che vestiva i panni del giudice. I due dopo il programma continuano la loro frequentazione che sfocia in un vero e proprio amore dal quale nasce la secondogenita di Marco Castoldi, Lara. (Continua a leggere dopo la foto)



Recentemente il cantante ha parlato della sua ex pronunciando parole molto dure. ‘’Jessica Mazzoli mi ha incastrato’’, ha detto  Morgan parlando della madre di sua figlia Lara, 6 anni. Che i rapporti tra Morgan e le sue ex non siano idilliaci è noto da tempo. Entrambe le madri lamentano l’assenza del padre e i mancati alimenti. E lui ha scelto il salotto di Barbara D’Urso per difendersi dalle accuse. “Finché ci sono i soldi le madri sono contente anche se non vedo le bambine”, ha spiegato Morgan. Jessica Mazzoli e Morgan si sono conosciuti a X Factor nel 2011, lei sul palco lui sulla poltrona di giudice. (Continua a leggere dopo la foto)

Jessica Mazzoli


La loro storia d’amore, però, è durata giusto il tempo di dare alla luce la piccola Lara. Poi sono iniziati i guai: ‘’Jessica mi ha incastrato. Quando è rimasta incinta le ho detto questa è la mia casa, ora è nostra, cresciamo insieme questa bambina. Per un certo periodo è anche andata bene, poi è sparita e ha iniziato a chiedere solo soldi. Non c’è stato più un minimo di considerazione umana. Io però credo che sia ancora tutto salvabile’’. Grazie alla sua partecipazione al programma musicale X-Factor 2011 (in cui si è classificata quinta) è uscito il suo primo EP “Un livido sul cuore”, con all’interno tre cover e l’inedito scritto da Gianluca Grignani “Un livido sul cuore”, da cui prende nome l’EP stesso. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Il 3 agosto 2012 è uscito su iTunes il suo secondo singolo “Megalomane”. Dal 5 settembre 2012 è stata l’ospite musicale per tutte le puntate del programma di Teresa Mannino “Se stasera sono qui” su LA7 prodotto da Zelig. Jessica Mazzoli è nata a Olbia (in provincia di Sassari) il 21 luglio 1991. È alta 163 centimetri e pesa 49 chili. Nel 2019 viene scelta da Barbara D’Urso per entrare a far parte del cast del Grande Fratello.

Gianmarco Onestini: età, altezza, peso e fidanzata. Chi è il fratello di Luca