Gianmarco Onestini: età, altezza, peso e fidanzata. Chi è il fratello di Luca


Gianmarco Onestini è uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello Nip. Lo abbiamo conosciuto durante la seconda edizione della versione vip, quando insieme a Soleil Sorge, all’epoca fidanzata del Luca, ex tronista di ”Uomini e Donne”, era uno degli ospiti fissi delle dirette del reality show. Figlio di padre medico e di madre giurista è molto legato alla sua famiglia ed in particolare a suo fratello maggiore Luca, noto al grande pubblico per aver partecipato a ”Uomini e Donne” nelle vesti di tronista e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Gianmarco era spesso ospite in studio insieme alla fidanzata dell’epoca del fratello, Soleil Sorge, che lasciò Luca in diretta tv per poter iniziare una storia con Marco Cartasegna, un altro tronista del dating show di Maria De Filippi. Gianmarco Onestini ha vissuto a Imola dove ha frequentato le scuole elementari e medie, conseguendo nel 2015 il diploma presso il liceo linguistico Alessandro da Imola. (Continua a leggere dopo la foto)



Fin da piccolo manifesta una gran passione per ogni tipo di sport e inizia a frequentare corsi di nuoto, tennis, basket, calcio, sci, vela, raccogliendo numerosi successi. A 14 anni ha la sua prima esperienza lavorativa: l’aiuto istruttore di vela presso la congrega velisti di Cesenatico. Gianmarco Onestini ha partecipato come tentatore a Temptation Island Vip, il docu-reality sui tradimenti condotto e prodotto da Maria De Filippi ed era già entrato nella Casa del Grande Fratello, per fare una sorpresa al fratello, quando Luca era apparso devastato dopo aver appreso della relazione di Soleil Sorgè con il ‘collega’ di trono Marco Cartasegna. (Continua a leggere dopo la foto)


A 15 anni inizia a praticare MMA e la Boxe e dopo aver approfondito le tecniche di difesa decide di prendere il porto d’armi ottenendo la licenza nel 2017. In questi anni comincia la sua carriera come modello: nel 2013 partecipa alla sua prima sfilata alla ‘Beauty Fashion Night‘ di Riccione, nel 2016 partecipa invece alla ‘Fashion Week‘, mentre lo scorso anno è protagonista al Bloomingdales’ Aventura Mall di Miami e ottiene il ruolo di testimonial per Arena. Parla quattro lingue: l’italiano, l’inglese, il francese e lo spagnolo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

 


Attualmente alterna lo studio presso la facoltà di Giurisprudenza di Bologna con lavori di web influencer. Con un carattere solare ed estroverso gli piace essere circondato da persone positive. Adesso si divide fra Cesenatico, Bologna e Milano richiamato dai vari impegni di lavoro e di studio. Gianmarco Onestini è nato il 24 ottobre del 1996 a Castel San Pietro terme, in provincia di Bologna. È alto circa 190 centimetro e pesa circa 85 chili.

Enrico Contarin: età, altezza, peso, fidanzata e figli