Enrico Contarin: età, altezza, peso, fidanzata e figli


Tra i concorrenti del Grande Fratello numero 16 c’è anche Enrico Contarin. Il ragazzo fa parte di quel gruppetto non famoso che è entrata nella casa più famosa d’Italia lunedì 8 aprile 2019. Insieme a lui anche volti più o meno noi del mondo del gossip e dello spettacolo, come Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca, Jessica Mazzoli, l’ex fidanzata di Morgan, la cestista Valentina Vignali, il dietologo dei vip Alberico Lemme, la figlia di Francesco Rutelli, il vincitore della prima edizione del talent ”Io canto” e tanti altri.

Enrico Contarin è nato a Bessica, una frazione del comune di Loria, in provincia di Treviso (Veneto). Poche le informazioni che si trovano su Enrico. Spulciando sul web e secondo le info che si trovano in rete, il concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello è un dottore in marketing. Enrico Contarin nato ed è cresciuto in una famiglia di commercianti nel settore della moda. (Continua a leggere dopo la foto)



I genitori hanno infatti una pelletteria che si occupa del commercio al dettaglio di articoli di pelletteria e da viaggio. Sul suo profilo linkedin si dipinge come un abile venditore dell’attività di compravendita e e PR con l’obiettivo “banale ma concreto, di migliorarsi continuamente” scrive sul suo profilo. Enrico Contarin aggiunge di avere la passione dell’intrattenimento, è amante del Festival di Sanremo ed è stato spesso presenza nel pubblico in alcune trasmissioni dell’emittente Sky. (Continua a leggere dopo la foto)


Sul suo profilo Instagram (@enricodabessica) conta circa 1.100 followers. Dalle foto pubblicate sul social si capisce che è un amante dei viaggi, è spesso ritratto in alcune grandi città come Valencia, Zurigo, San Francisco e in Messico. La sua ultima foto postata risale allo scorso 18 marzo nella sua città. Ama cucinare ed è un appassionato di ciclismo. Al momento peso e altezza di Enrico Contarin non sono conosciute. Il giovane veronese non sembra essere neanche fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Enrico Contarin si è laureato nel 2016 in Marketing, consumi e comunicazione, Digital Marketing management presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM e si definisce un Dottore in Marketing con una vera e propria passione per l’intrattenimento. È nato nel 1992 a Bessica, in provincia di Treviso, in Veneto.

Ambra Lombardo: età, altezza, peso, fidanzato e figli