Ambra Lombardo: età, altezza, peso, fidanzato e figli


Ambra Lombardo è una delle concorrenti dell’edizione 2019 del Grande Fratello. Laureata in Scienze dei Beni Culturali e in Archeologia, vive e lavora a Milano, dove è insegnante di lettere e storia al Liceo delle Scienze Umane. Ha ereditato dalla famiglia l’amore per il sapere e avrebbe voluto fare l’archeologa. Il suo mito, non a caso, è Alberto Angela, il divulgatore scientifico che ha fatto innamorare milioni di telespettatrici italiane.

È una “prof atipica” per la sua bellezza e la sua passione per il mondo dello spettacolo. Positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole. Ambra Lombardo è single, ha avuto amori lunghi e importanti. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto. (Continua a leggere dopo la foto)



La ragazza spera un giorno di comprare una Harley-Davidson. Nel video di presentazione per il Grande Fratello Nip, la Lombardo ha ammesso che quando i ragazzi la vedono a scuola restano ammaliati dalla sua bellezza, poi quando capiscono che è una “str***a” il fascino iniziale sfuma magicamente. Nel tempo libero Ambra fa la modella, ma ha da sempre coltivato la passione per la cultura e per il sapere. (Continua a leggere dopo la foto)


Ha partecipato al noto concorso di bellezza ”Miss Italia” classificandosi terza. Nel lontano 2004, Ambra Lombardo partecipò e si classificò seconda dietro alla bellissima Cristina Chiabotto che le scippò la corona a un soffio dalla vittoria. La concorrente del Grande Fratello è single, ma nella sua vita ha vissuto delle relazioni molto lunghe. Il suo motto per affrontare la vita è “Carpe diem, quam minimum credula postero” si tratta di un passo delle Odi di Orazio. Ambra Lombardo è molto attiva sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


Ambra Lombardo

 

Il suo profilo Instagram conta oltre 500 post e quasi 3mila followers, numero che continua a crescere in seguito all’annuncio della sua partecipazione al Grade Fratello Nip. Uno dei suoi sogni è quello di poter acquistare una Harley Davidson e di girare il mondo. Anna Lombardo è nata a Modica, in provincia di Ragusa, il 10 gennaio del 1986. La giovane è alta circa un metro e settantacinque e pesa circa 60 chili.

Valentina Vignali: età, altezza, peso, fidanzato e figli