Uomini e donne, dopo tanta attesa Ludovica ha scelto Fabio. Ma nessuno immaginava questa reazione di Manuel. Una decisione drastica… E intanto il pubblico dice la sua


 

A due settimane dalla registrazione, finalmente ieri i fan di Uomini e Donne hanno potuto vedere la puntata della scelta di Ludovica Valli. La tronista mora, sorella di Beatrice, ha preferito conoscere meglio e frequentare Fabio Ferrara che al momento fatidico ha risposto ”Sì”. Lieto fine, dunque, dopo una stagione travagliata per i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, ma non certo per Manuel Vallicella, l’altro pretendente di Ludovica.

(Continua leggere dopo la foto)








Come ha reagito il corteggiatore? Nulla in questi casi è più eloquente del silenzio. Manuel, seppur scalzato da Fabio e quindi deluso dalla scelta di Ludovica, si è comportato da signore in studio, nonostante avesse dichiarato apertamente di essere stato a un passo dall’innamorarsi della tronista.

In camerino, poi, si è sfogato un po’, ma sempre con educazione. Si è detto dispiaciuto della decisione della Vallie confessato di aver sperato fino all’ultimo di essere lui e non Fabio l’uomo dei suoi sogni. Il pubblico, ovviamente, vorrebbe saperne di più ma il corteggiatore aveva già avvertito: avrebbe vissuto questa delusione in solitudine e soprattutto non si sarebbe mai fatto vedere in lacrime: ”Non darò mai questa soddisfazione a chi mi vuole male”.

(Continua a leggere dopo la foto)





Nel frattempo il pubblico di U&D lo acclama sul trono. Manuel, d’altronde, è stato il corteggiatore più amato di questa edizione, anche per la sua umiltà. I fan del programma hanno già preso d’assalto i social del programma, pregando la redazione e la stessa De Filippi perché Manuel sieda presto sul trono rosso e abbia così la possibilità di trovare la donna della sua vita.

Con Ludovica, è vero, ci era andato vicino ma lei non è stata dello stesso avviso. Quando hanno parlato, l’uno di fronte all’altra, la Valli ha detto: ”So che tu potresti darmi tantissimo, ma non so quanto potrei dare io a te perché il mio cuore è da un’altra parte”. Batteva già per Fabio.

 

Uomini e Donne, l’attesa è finita: ecco il video della scelta di Ludovica Valli. Il sì di Fabio Ferrara e i festeggiamenti dei neo fidanzati


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it