“Non farlo mai più…”. Ballando con le stelle, le critiche a Nunzia De Girolamo


Era indubbiamente una delle più attese alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Forse perché viene dalla politica, forse perché, oltre a quello, giovane e di presenza. Nunzia De Girolamo, però, sembra non convincere. Al pubblico a casa sembra piacere, almeno a giudicare dalle ricerche sul web circa la sua vita privata. È invece la giuria a non essre convinta della ex parlamentare.

Forse ha bisogno di qualche settimana ancora per sciogliersi, o forse la danza non fa proprio per lei, fatto sta che Nunzia De Girolamo ha superato a fatica la seconda puntata di Ballando con le stelle. Il jive eseguito con Raimondo Todaro si è fermato a 14 e la giuria non ha fatto sconti all’ex deputata di Forza Italia. (continua dopo la foto)



La prima a sentenziare (a modo suo) è Selvaggia Lucarelli: “L’avvocato no, il politico no, il ballerino evidentemente no. Cosa farai dopo?”. Guillermo Mariotto la segue a ruota, poco clemente anche lui: “Non aggiungi niente al programma. Sei partenopea, mi aspettavo un piatto tipico, questa invece è una pasta in bianco. Se ti sei lasciata andare come dicono ti do un consiglio, non farlo mai più”. (continua dopo le foto)



Non sarà una ballerina eccellente, ma da come ha reagito sembra sapere accettare le critiche e incassare i colpi: “Sono spezzata ma felice – ha risposto sorridente la ex deputata campana – Vorrei che tutti nella vita aggiungessero qualcosa al loro modo di vivere. Già che non tolgo al programma è una gran cosa”. Ad andare bene, invece, Suor Cristina e Milena Vukotic, super favorite di questa edizione, mentre i gemelli Sampaio vengono eliminati allo spareggio finale con Marzia Roncacci.

Nunzia De Girolamo: età, altezza, peso, figli, marito. Tutto sulla politica e inviata televisiva