”Le ha dato 4 cazzotti”. È successo anche questo all’Isola dei famosi ma solo oggi l’ex naufrago racconta il brutto retroscena. E con questa rivelazione potrebbero cambiare le carte in tavola…


 

Isola dei famosi, emergono altri retroscena. Uno in particolare, rivelato dall’ex naufrago Stefano Nones Orfei – il figlio della regina del circo Moira – che riguarderebbe addirittura un’aggressione e che quindi potrebbe cambiare le carte in tavola dal momento che il presunto protagonista è anche il favorito di questa edizione.

(Continua a leggere dopo la foto)



Secondo Stefano, Jonás Berami – l’attore spagnolo della soap Il Segreto – avrebbe approfittato di una prova ricompensa per aggredire Simona Ventura: ”È successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna – dice Orfei -, in cui Jonás ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo mezzi ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì si è giocata la nomination di Simona”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Stefano Orfei rivela anche un altro dettaglio, già emerso durante l’intervista di Alessia Marcuzzi ad Andrea Preti, l’altro naufrago uscito dal gioco, che aveva puntato il dito contro Marco Carta, colpevole a suo avviso di aver chiesto alla produzione di non mandare in onda alcuni filmati scomodi.

E pur ammettendo di volere bene a Carta, Orfei non solo conferma ma rincara anche la dose: ”Io non ce l’ho con Marco, per me è un bravo ragazzo – sottolinea Stefano – Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Marco con me è sempre stato carino e quando sono andato via gli ho lasciato la mia giacca e i miei pantaloni per la pioggia e il mio cuscino. Se ce l’avessi avuta con lui non gli avrei lasciato nulla, non è che sono matto. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian lunedì lo ha messo in nomination”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Marco in cuor suo sa – prosegue l’ex naufrago – Ho detto le cose vere, perché quando è uscito in quella terza puntata io non sapevo nemmeno cosa facesse Gallella. Era Marco che ha detto mi mettete contro Gallella e lo elimino io con i social. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l’ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo. Quando l’ultima settimana c’è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian, lì gli ho detto non è così, tu hai detto che volevi andare in nomination con Cristian. È lui che ha tirato fuori una cosa non vera, che aveva detto due o tre volte a noi. Gliel’ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista”.

 

”Isola dei famosi, adesso parlo io”. Lele Mora scatenato contro il reality, ma soprattutto contro i naufraghi. Ne ha per tutti. E su Simona Ventura…